G

e bravo Mike...vedo ke hai imparato beneIo di bici non ne so mezza...a mala pena so come si usa il cambio
So che in salita il mio amico Erby mi consiglia di usare davanti quella stella ninja più grande che credo che abbia 53 cuspidi...(non so come si chiami...)
Lui dice che andare con "il 53" si fa agilità...credo che abbia ragione, effettivamente non faccio per niente fatica andar su per Quinzano...
Morale:
Comprati la bici che vuoi, ma ti annienteremo lo stesso :impic:

Mi sta appassionando quest' attesa; Sparo a caso questa che ha i fregi gialli anche se è montata Sram.![]()
vuoi un consiglio???? togli immediatamente quel dannato 13-29:rosik: e monta anke tu questa bella scaletta di rapportini.....ERBY STYLEIo di bici non ne so mezza...a mala pena so come si usa il cambio![]()
:asd2:

vuoi un consiglio???? togli immediatamente quel dannato 13-29:rosik: e monta anke tu questa bella scaletta di rapportini.....ERBY STYLE
11-20 e passa la paura:asd2:
con quei rapporti lì mike non fà nemmeno la rampa del garage :rosik:
:tie:

.................è la stessa scala di rapporti che monta il mio mixer da cucina tritatutto Girmi a 10 velocità :face4:11-20 e passa la paura:asd2:
io lo uso quando devo sciogliere la gamba....:asd2:è la stessa scala di rapporti che monta il mio mixer da cucina tritatutto Girmi a 10 velocità :face4:
ormai ci siamo :asd:

.....foto foto foto foto foto fotopensi di aver migliorato rispetto alla r3? ci sei domenica in vdz?as soon as possible![]()
pensi di aver migliorato rispetto alla r3? ci sei domenica in vdz?

ma la cosa che mi sconvolge di più è il voglino dell'ultima ora, anzi dell'ultimo minuto:
alto profilo :-),
carbonio :-),
tubolare![]()
![]()
![]()

grazie della dritta gianky
mi troverò con il mio solito gruppo alle 9 ed alle 9.15 sarò già solo.......staccato al primo allungo
ma è solo questione di tempo :tie: