Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
Io di bici non ne so mezza...a mala pena so come si usa il cambio ;nonzo%
So che in salita il mio amico Erby mi consiglia di usare davanti quella stella ninja più grande che credo che abbia 53 cuspidi...(non so come si chiami...)
Lui dice che andare con "il 53" si fa agilità...credo che abbia ragione, effettivamente non faccio per niente fatica andar su per Quinzano...

Morale:
Comprati la bici che vuoi, ma ti annienteremo lo stesso :impic:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
So che in salita il mio amico Erby mi consiglia di usare davanti quella stella ninja più grande che credo che abbia 53 cuspidi...(non so come si chiami...)
Lui dice che andare con "il 53" si fa agilità...credo che abbia ragione, effettivamente non faccio per niente fatica andar su per Quinzano...

Morale:
Comprati la bici che vuoi, ma ti annienteremo lo stesso :impic:
e bravo Mike...vedo ke hai imparato bene:-x:mrgreen:.....diglielo anke tu ke il 39/34/36/38 non servono ad una mazza.....con il 53 si fa tutto, al massimo invece del 15 usi il 17 dietro e sei a posto, no????.........

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
vuoi un consiglio???? togli immediatamente quel dannato 13-29:rosik: e monta anke tu questa bella scaletta di rapportini.....ERBY STYLE
31354_1382512516931_1055508377_31094728_7022924_n.jpg

11-20 e passa la pauragandalf:asd2:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.029
4.426
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
allora fra tutte le bici indicate c'è chi l'ha fatta fuori dal vaso :rosik:, chi ci è andato vicino :mrgreen: e chi ha fatto centro :-o

non posso ancora mettere una foto perchè la bici non è montata, dovrei ritirarla giovedì sera, se il gruppo dura ace non arriva come promessomi la monto red

altro inconfutabile indizio:

mentre lo stambecco pensieroso si beve un cafferino al bancone del bar di quinzano un suo forte compagno di squadra si avvicina e gli chiede:
-que pasa filipo :))):

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.029
4.426
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
pensi di aver migliorato rispetto alla r3? ci sei domenica in vdz?

gianky, sarò sincero, avrei ripreso l'r3 se mi fossero piaciuti i nuovi colori. avevo un ottimo feeling in discesa, stavo comodo, esteticamente e come colori mi piaceva ancora come il primo il giorno.
non l'avrei cambiata ma ora, dalla via che ci sono, ne approfitto per provare qualcosa di diverso
anche perchè, per apprezzare le differenze di ogni cosa bisogna averne provate diverse :mrgreen:

migliorato non lo sò, questo te lo dirò poi, di sicuro peserà meno grazie al montaggio più accurato ed avrà un'impostazione più corsaiola, con un assetto un pelo più centrale (le geometrie sono leggermente differenti)

ma la cosa che mi sconvolge di più è il voglino dell'ultima ora, anzi dell'ultimo minuto:

alto profilo :-),

carbonio :-),

tubolare :shock: :ueh: :espulso.

spero di ritornare in me, ho poco tempo ma devo farcela :mrgreen:

domenica mattina, se non mi fanno scherzi, dovrei uscire dopo oltre un mese di sosta forzata

G

gianky

Guest
spero che tu riesca ad esserci domenica (con enri si era parlato alle 8.30 bar bell'epoque via toscana) .o-o

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
grazie della dritta gianky o-o

mi troverò con il mio solito gruppo alle 9 ed alle 9.15 sarò già solo.......staccato al primo allungo :cry

ma è solo questione di tempo :tie:

Certo che se noi altri siamo alle 8 e 30 al belle epoque dopo si può anche passare dal circolo san lazzaro....
prendiamo due bei piccioncioni con una favona micca da ridere...

io faccio cosi voi fate quel kisbius che vi pare, se non è democrazia questa :mrgreen:

comunque mio caro amico cornuto:

hai lasciato un indizio sufficiente a incriminare contemporaneamente Olindo&Rosa...ci hai detto che la tua bici parla una lingua di origine neolatina quando hai detto "que pasa filipo?"

Capitolo spagnole (non riguarda seni molto prosperosi...)
biciclette spagnola direi la orbea ma tu sei forse troppo lontano da quel marchio, in zona non lo vende nessuno e soprattutto nessuno l'aveva ancora nominata...(cosa che in Teoria dovrebbe escluderla a priore

Ridley direi di no anche se ti è sempre piaciuta (noah)...essendo belga avresti dovuto scrivere "ajdkekkkek gksisosop filippen" ma cosi non è stato e quindi out

Capitolo francesine: look e time
troppo costose per un barbone come me/te e quindi direi di no

Capitolo americane:giant, cannondale, specialized, scott, trek, cube
Io mi giocherei un caffè con sambuca che la soluzione dei cerchi del grano passa proprio in questo terriorrio circoscritto tra il pentagono quadrilatero dai triangoli biangolari monoassiali
qui secondo me casca l'asino pardon, lo stambecco

Capitolo canadesi
Cervelo ci hai già detto di no e un barbagianni non dovresti essere

Capitolo tedesche
Tu non compri neanche il biglietto dell'autobus su internet figurati se compri una bici percui la canyon è out (eppoi gialla non la fanno)

Capitolo italiane
Qui ce ne sono a catinelle ma non saprei...tu sei un pò esotico nelle tue scelte e non credi che abbia optato per pino arello, sintesi, cinelli, carrera ecc ecc

Dimenticavo: sicuramente sarà maraglissima, gli metterai degli adesivi del tipo "Il più forte", "Follow me if you can", "Sono più bello che veloce...e in bici non vado piano..." (quest'ultimo probabilmente prenderà entrambi i lati dell'obliquo)

Tanto non hai speranze lo stesso :cassius:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.