Gare amatoriali UDACE in Piemonte 2010

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Scusate ma la scalata del Mottarone di domenica da dove partiva il cronometro e dove posso trovare una classifica?... ho sbirciato frettolosamente qua e la ma non ho trovato nulla... datemi una dritta cosi' mi confronto per il prossimo anno... grazie

Non esiste la classifica cronometrata, perché la partenza veniva data a miasino, un po' prima dell' inizio della salita.
Su udace novara trovi le classifiche normali

boommo

Novellino
30 Aprile 2010
30
0
Novara
Visita sito
Bici
.
Il percorso di Cassano é:
partenza da piazza XXVI aprile, incrocio via arzani con ex SS 35 dei giovi, incorocio con SP 153, via Cassano, incrocio con strada Villa Aurora, ingresso sulla SS 35 dei Giovi, incrocio con SP 152, incrocio con SP 151, via Novi Ligure, incorcio ex ss 35 dei Giovi, ingresso in via Arzani (Cassano Spinola).
Alla fine del 1° e 2° giro non si entra in paese ma si resta sulla ex SS 35 dei Giovi, parallela di via Arzani, percorrendo la stessa distanza tra i due incroci di ingresso e fine paese. Totale 3 giri.

Alessio83

Pignone
18 Ottobre 2008
187
9
Riviera Ligure
Visita sito
Il percorso di Cassano é:
partenza da piazza XXVI aprile, incrocio via arzani con ex SS 35 dei giovi, incorocio con SP 153, via Cassano, incrocio con strada Villa Aurora, ingresso sulla SS 35 dei Giovi, incrocio con SP 152, incrocio con SP 151, via Novi Ligure, incorcio ex ss 35 dei Giovi, ingresso in via Arzani (Cassano Spinola).
Alla fine del 1° e 2° giro non si entra in paese ma si resta sulla ex SS 35 dei Giovi, parallela di via Arzani, percorrendo la stessa distanza tra i due incroci di ingresso e fine paese. Totale 3 giri.

In parole più pratiche per chi non è proprio della zona...si può classificare come Piattone o Circuito nervoso??

La partenza è unica?

Grazie

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
54
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS
In parole più pratiche per chi non è proprio della zona...si può classificare come Piattone o Circuito nervoso??

La partenza è unica?

Grazie

Riprendo le parole di LentoLuca che lo descrive bene, per me...comunque lo definerei un circuito non proprio piattone e nervoso:

"Cassano: pianura ma non troppo, nel senso che l'entrata in cassano ha uno strappetto al 2-3 %, l'entrata in novi pure (ed a seguire c'è la chicanne ricordata da qualcuno) e l'uscita di villavernia ha pure uno strappetto sempre la 2, 3%. In più c'è un cavalcavia tra cassano e novi e c'è il sottopassaggio di villavernia con curvone a U(appena prima dello strappetto) che si fa anche nella mortara - castellania."

o-o

boommo

Novellino
30 Aprile 2010
30
0
Novara
Visita sito
Bici
.
Si, è un circuito nervosetto.
Premiano con medaglia d'oro il 1° assoluto della prima gara e della seconda e poi i primi 10 di ogni categoria.
Essendo poi un trofeo universitario premiano anche il 1° degli universitari (che si iscrivono gratis).
A fine gara ristoro.

alf75

Novellino
26 Agosto 2008
29
0
Cuneo
Visita sito
GIRO DELLA PROVINCIA GRANDA
anche se è ancora presto vi anticipo che il 30/31 luglio ed 1°agosto l' ASD Cicli Giordano, ASD Ciclismo Cuneo e l' ASD Punto Ciclo Conte organizzano il Giro della Provincia Granda per Amatori appartenenti a tutti gli enti della consulta.

- Venerdì 30 luglio - Circuito preserale a Borgo San Dalmazzo, non quello della notturna di luglio, ma quello dei due ponti di ferro che si faceva parecchi anni fa

- Sabato 31 luglio - 2à Tappa a Morozzo sul circuito della gara che si faceva anni fa a Margarita prima per dilettanti a Pasquetta e poi per amatori

- Domenica 1 agosto - 3à tappa a Beinette - Percorso in definizione

lakis

Novellino
14 Ottobre 2008
79
0
Visita sito
Ciao a tutti.
Qualcuno sa dove verrà fatto l'arrivo della gara di Domenica 16 a Carmagnola? Nuovamente in centro?

Perchè so che hanno fatto dei lavori rispetto all'anno scorso sulla strada che porta al centro di Carmagnola: una nuova piccola rotonda(a 600m dall'arrivo) e negli ultimi 2km hanno costruito un marciapiede a centro strada come separazione di carreggiata. La cosa fa risultare gli ultimi 2km a mio avviso pericolosi.

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
ciao,
per caso avete qualche info circa la gara di domani di S.Martino di Trecate (NO)?
sul sito udace non c è nemmeno la lunghezza!
grazie!

io nn ho nè volantini nè controllato ma l'avevo fatta 5 anni fa.... curvoni veloci nessuna difficoltà... si gira in torno alla raffineria di trecate .... sullo stradone si tiene la destra in quanto è a doppio senso (cosi' l'avevo fatta io)

alto non so dirti ......