
Bene non ti conosco di persona ma se dalla foto del' avatar sei tu rapporto peso altezza sembri ok.Quindi spero nel caldo e che mi porti a 62



Bene non ti conosco di persona ma se dalla foto del' avatar sei tu rapporto peso altezza sembri ok.
E si se si puo limare ancora direi proprio di si.Sono ok ma 1kg in meno mi farebbe comodo
Porca miseria sono aumentato di 2 kg in 10 giorni come e' possibile.?
175-63/66,67 dipende dal momento.
