Velo-motion negozio on-line: chi lo conosce?

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
La mia esperienza e' stata:

prezzo ottimo
spedizione veloce
comunicazione inesistente

Acquisto di una coppia di Campagnolo Shamal 2010

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
nessuno che abbia una guarnitura da prestarTi?!
mi sembra assurdo.
ora vedo un po' ... per adesso temporeggio sperando che arrivi ... la 9 colli però la vorrei fare con la bici nuova (mi brucio la vernaccia ... e forse la Versilia)

Mi dispiace solo non aver insistito maggiormente a suo tempo nel dissuaderTi dal prendere l'fsa
ci mancherebbe ... l'offerta per il gruppo completo mi sembrava + che buona ... il resto dei componenti funziona benissimo ... solo la guarnitura è andata ko :bua:

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
ora vedo un po' ... per adesso temporeggio sperando che arrivi ... la 9 colli però la vorrei fare con la bici nuova (mi brucio la vernaccia ... e forse la Versilia)
si, ma organizzati per tempo in modo da risolvere in ogni caso
ci mancherebbe ... l'offerta per il gruppo completo mi sembrava + che buona ... il resto dei componenti funziona benissimo ... solo la guarnitura è andata ko :bua:
non ho sentito ancora nessuno lamentarsi di un 7800 ...

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
vedo che ha ancora a listino il Record UT 10v a 995 euri
quasi quasi.....

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
purtoppo x me nel mese + intenso delle GF mi tocca pedalare con il muletto e lasciare la Canyon ai box
... vi tengo comunque aggiornati

ancora non ho ricevuto niente
... inviate altre mail a tutti gli indirizzi che ho trovato senza avere uno straccio di risposta
... boh? ... provo a contestare il venditore tramite paypal ... magari invio anche un fax

ho dato un occhiata al negozio su eBay e vedo non sono disponibili guarniture con pedivelle della mia misura ... ho il sospetto che, senza avvertire, si sono "ciucciati" i soldi in attesa che gli tornassero in magazzino :bua:

... intanto per un paio di settimane mi faccio montare una compact usata per fare almeno GF della Versilia e 9 colli con la bike nuova

froggy

Novellino
6 Novembre 2007
17
0
piacenza
Visita sito
Stessa storia anche per me. Ordine fatto il 27 aprile (prima ho chiesto la disponibilità degli oggetti) tutto processing ma nessuna risposta alle mail.
Almeno rispondessero.....
Avevo fatto vari acquisti su ebay da loro senza problemi

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
Stessa storia anche per me. Ordine fatto il 27 aprile (prima ho chiesto la disponibilità degli oggetti) tutto processing ma nessuna risposta alle mail.
Almeno rispondessero.....
Avevo fatto vari acquisti su ebay da loro senza problemi
io ho avviato la procedura di contestazione tramite paypal ... ma per adesso senza risposta o risultato :bua:

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
io ho avviato la procedura di contestazione tramite paypal ... ma per adesso senza risposta o risultato :bua:

vedo ora che sono stato rimborsato (se ho compreso bene la schermata di avviso su PayPal) ... ma intanto ho perso 20gg :bua:

... spero almeno che questa mia esperienza possa mettere in guardia eventuali altri clienti del forum

Ultima modifica:

froggy

Novellino
6 Novembre 2007
17
0
piacenza
Visita sito
Quello che mi da fastidio è che non rispondono!
Almeno dicessero che gli articoli non sono piu' disponibili......
...uno si sà regolare......
Aspetto ancora un paio di giorni e poi avvio la procedura di contestazione con paypal

diego83

Apprendista Passista
18 Settembre 2005
929
32
Torino
Visita sito
Bici
N/D
Vorrei chiedervi se avete novità su questo rivenditore,dovrei fare un ordine abbastanza grosso di ricambi e componenti ma viste le vostre ultime esperienze non mi fido molto.
Ho provato pure io a contattarli per sapere la disponibilità di alcuni prodotti ma non rispondono,peccato perchè prezzi così competitivi non ne ho trovati

froggy

Novellino
6 Novembre 2007
17
0
piacenza
Visita sito
Dopo aver aperto la contestazione paypal è diventato chiacchierone e mi ha spedito il tutto in un paio di giorni.
Tutto sommato non mi posso lamentare....fa un po' fatica a comunicare... per il resto non è male

Ciao