Venerdì arriva il gruppo e spero di riuscirla a montare subito così Sabato la posso spianare e Domenica fare la prova della 9 colli..
Vediamo..
Vediamo..
Venerdì arriva il gruppo e spero di riuscirla a montare subito così Sabato la posso spianare e Domenica fare la prova della 9 colli..
Vediamo..
Un parco biciclette tale nemmeno un negozio ce l'ha...
COMPLIMENTISSIMI!
p.s. forse mi è sfuggito, cosa monti di gruppo?

visto il massiccio turn-over di componenti, ruote, etc...che continui a performare....alessio non ti dimenticare di avvisarmi quando hai qualcosa da vendere/barattare...grazieThanks!!!!
Il gruppo mi è arrivato ieri e stasera lo monto.
Ho preso D.A. 7900, su questa bici voglio avere la massima affidabilità e ho montato il gruppo completo..
Adesso sto pensando anche x le ruote Shimano C50 che mi fanno impazziere, anche se le Zipp 404 sarebbero la sua morte..
Vediamo..
Ciaoooooooo![]()

è vero non ci avevo fatto caso...complimenti davvero per il giardino ben tenuto!!!Sorvolo sulla bici, mi concentrrei invece sulla casa, niente male neanche quella :-)
Sorvolo sulla bici, mi concentrrei invece sulla casa, niente male neanche quella :-)
è vero non ci avevo fatto caso...complimenti davvero per il giardino ben tenuto!!!

Ne approfitto per ringraziarti delle varie pesate e per chiederti di spostare il telaio nella foto, altrimenti non ne vedo il peso :-)

Complimentoni per il bellissimo mezzo
OT:
Le "tue" SDV continuano a darmi soddisfazioni :-)
Domenica, in diverse situazioni di scorrevolezza, a chi mi stava al fianco :culo:
Come non vedi il peso??
1010gr... :rosik:![]()