Cervelò S2 W.I.P.

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
Venerdì arriva il gruppo e spero di riuscirla a montare subito così Sabato la posso spianare e Domenica fare la prova della 9 colli..
Vediamo..

Un parco biciclette tale nemmeno un negozio ce l'ha...
COMPLIMENTISSIMI!

p.s. forse mi è sfuggito, cosa monti di gruppo?
 

A67B

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2007
1.442
13
39
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo Di2
Un parco biciclette tale nemmeno un negozio ce l'ha...
COMPLIMENTISSIMI!

p.s. forse mi è sfuggito, cosa monti di gruppo?

Thanks!!!!
Il gruppo mi è arrivato ieri e stasera lo monto.
Ho preso D.A. 7900, su questa bici voglio avere la massima affidabilità e ho montato il gruppo completo..
Adesso sto pensando anche x le ruote Shimano C50 che mi fanno impazziere, anche se le Zipp 404 sarebbero la sua morte..

Vediamo..

Ciaoooooooo o-o
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Thanks!!!!
Il gruppo mi è arrivato ieri e stasera lo monto.
Ho preso D.A. 7900, su questa bici voglio avere la massima affidabilità e ho montato il gruppo completo..
Adesso sto pensando anche x le ruote Shimano C50 che mi fanno impazziere, anche se le Zipp 404 sarebbero la sua morte..

Vediamo..

Ciaoooooooo o-o
visto il massiccio turn-over di componenti, ruote, etc...che continui a performare....alessio non ti dimenticare di avvisarmi quando hai qualcosa da vendere/barattare...grazieo-o
 

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
Complimentoni per il bellissimo mezzo o-o

OT:
Le "tue" SDV continuano a darmi soddisfazioni :-)
Domenica, in diverse situazioni di scorrevolezza, a chi mi stava al fianco :culo:
 

A67B

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2007
1.442
13
39
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo Di2
Complimentoni per il bellissimo mezzo o-o

OT:
Le "tue" SDV continuano a darmi soddisfazioni :-)
Domenica, in diverse situazioni di scorrevolezza, a chi mi stava al fianco :culo:

Ciaoooooooooooooooooooooooo Luca!!
Grazie dei complimenti..
Mi sono pentito varie volte di averle vendute andavano troppo bene quelle ruote!!
Un salutone..