bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Esattamente 70 giorni oggi, giusto il doppio del tempo che aveva promesso.

più tosto vedi di farti inviare le foto del telaio con i suoi accessori in bella vista il furbetto nn mi a spedito l'expander e il tappo di chiusura
nn per il costo l'expander e il tappo di chiusura ma la presa per il c....o che
nn mi e piaciuto affatto:angrymod:
 

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
70
Ro-magna su quella collinetta che guarda il mar
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
più tosto vedi di farti inviare le foto del telaio con i suoi accessori in bella vista il furbetto nn mi a spedito l'expander e il tappo di chiusura
nn per il costo l'expander e il tappo di chiusura ma la presa per il c....o che
nn mi e piaciuto affatto:angrymod:
Già fatto, poi stasera mi ha spedito altre 2 mail.......tutto bonario
 

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
A me ha risposto dopo 2 ore additando scuse del tipo che era andato al suo paesello natio ed era appena tornato in ufficio.....quando si dice il caso :mrgreen:
mi dispiace x te, che telaio avevi scelto, il TP-R808?

ho preso 2 cerchi in cartonio + pipa e manubrio MTB... tempo previsto 1 mese, spedito 40% acconto il 15/03, fino al 4 maggio mai risposto alle mail finchè non ho cominciato a calcare la mano dicendo di aprire una contestazione paypal e annullare l'ordine... 3-4 ore dopo mi risponde e mi dice di essere stato al expo bici di non ricordo che città, che avrebbe controllato le produzione e subito dopo mi avrebbe mandato una mail con gli aggiornamenti... In questi 10 gg ho spedito 3 mail, non ho mai preso risposta pertanto ho contattato paypal.
 

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
Wenzhou Shangding Trade Co., Ltd.

Jesse Jia

e possibile acquistare su ebay il pezzo singolo!!!

sai che ha proprio delle belle cosine Jesse... interessante mi sembra il telaio full MTB e anche i cerchi anche se non si capisce una mazza visto che hanno mischiato tutti i pesi, le altezze, etc:mrgreen:
meglio se la contatto
Visto che hai così confidenza Ergo, come tempi di consegna sono abbastanza affidabili o dicono 30gg e poi diventano 70-80???
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
sai che ha proprio delle belle cosine Jesse... interessante mi sembra il telaio full MTB e anche i cerchi anche se non si capisce una mazza visto che hanno mischiato tutti i pesi, le altezze, etc:mrgreen:
meglio se la contatto
Visto che hai così confidenza Ergo, come tempi di consegna sono abbastanza affidabili o dicono 30gg e poi diventano 70-80???

ahhhhhhhh su questo nn di so rispondere? sui tempi di consegna e un problema generalizzato di conviene chattare con lei e vedi cosa dice sui tempi!!!!e vero sui loro siti regna la confusione più totale per trovare nn si capisce un'ultramazza direi
 

simon77

Apprendista Passista
18 Marzo 2009
968
2
VENEZIA(dolo)
Visita sito
Bici
kuota khydra
si è sbloccata da sola la situazione in dogana senza che inviassi niente(evviva) ora c'è la dicitura spedito!!! con me miracle è stato di parola,anzi hanno fatto prima di quanto mi avevano detto!! ordinato 8 aprile,pagato il 18 con comodo,perchè mi ha detto che intanto andava avanti con l'ordine,arrivato in dogana il 6 maggio e oggi me lo dovrebbere aver spedito!!! speriamo bene!
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
si è sbloccata da sola la situazione in dogana senza che inviassi niente(evviva) ora c'è la dicitura spedito!!! con me miracle è stato di parola,anzi hanno fatto prima di quanto mi avevano detto!! ordinato 8 aprile,pagato il 18 con comodo,perchè mi ha detto che intanto andava avanti con l'ordine,arrivato in dogana il 6 maggio e oggi me lo dovrebbere aver spedito!!! speriamo bene!

perfetto!!!!posta le foto del tuo animaletto quand'è prontoo-o
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Chi mi dice quali sono quei pattini che vanno bene sia per alu che carbonio?
Forse i Corima Rossi?
Grazie
Alfio mi ha dato i corima rossi ed io li uso sia sulle china che sulle alluminio
per ora nessun problema quando metto le china li controllo per bene al tatto e alla vista e finora niente se dovesse esserci qualche rimasuglio di alluminio sono pronto con la cartavetro
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.