ergo
Apprendista Cronoman
io dico e ripeto mettiamo delle condizioni sulla consegna del materiale,se no qui ci prendono per il naso:angrymod:
Esattamente 70 giorni oggi, giusto il doppio del tempo che aveva promesso.tutto questo tempo e passato dal tuo ordine? stessa cosa a fatto con me!! quando gli dissi che volevo la restituzione di soldi,si e sbloccata la situazione![]()
Esattamente 70 giorni oggi, giusto il doppio del tempo che aveva promesso.
LU eccoti il link [URL="http://www.facebook.com/pages/debello/116935861663752?ref=ts#!/photo.php?pid=214150&id=116935861663752&fbid=116943508329654"][URL]http://www.facebook.com/pages/debello/116935861663752?ref=ts#!/photo.php?pid=214150&id=116935861663752&fbid=116943508329654[/URL][/URL]
ti allego pure le foto
:angrymod:Già fatto, poi stasera mi ha spedito altre 2 mail.......tutto bonariopiù tosto vedi di farti inviare le foto del telaio con i suoi accessori in bella vista il furbetto nn mi a spedito l'expander e il tappo di chiusura
nn per il costo l'expander e il tappo di chiusura ma la presa per il c....o che
nn mi e piaciuto affatto:angrymod:
Già fatto, poi stasera mi ha spedito altre 2 mail.......tutto bonario
notizia fresca fresca!! Jessie Jia tra un paio di mesi, sarà possiblile acquistare da lei tramite ebay,altro nn mi a voluto dire!!!!

oltre oceano missione segreta:angrymod:007,bella questa verniciatura!!!!
A me ha risposto dopo 2 ore additando scuse del tipo che era andato al suo paesello natio ed era appena tornato in ufficio.....quando si dice il caso
mi dispiace x te, che telaio avevi scelto, il TP-R808?
Wenzhou Shangding Trade Co., Ltd.chi è costui ???![]()
mi sembra di averlo già visto questo telaiomagari qualcuno ci ha vinto pure un Tour un paio di anni fa?!?!?
![]()

sai che ha proprio delle belle cosine Jesse... interessante mi sembra il telaio full MTB e anche i cerchi anche se non si capisce una mazza visto che hanno mischiato tutti i pesi, le altezze, etc![]()
meglio se la contatto
Visto che hai così confidenza Ergo, come tempi di consegna sono abbastanza affidabili o dicono 30gg e poi diventano 70-80???
si è sbloccata da sola la situazione in dogana senza che inviassi niente(evviva) ora c'è la dicitura spedito!!! con me miracle è stato di parola,anzi hanno fatto prima di quanto mi avevano detto!! ordinato 8 aprile,pagato il 18 con comodo,perchè mi ha detto che intanto andava avanti con l'ordine,arrivato in dogana il 6 maggio e oggi me lo dovrebbere aver spedito!!! speriamo bene!

Alfio mi ha dato i corima rossi ed io li uso sia sulle china che sulle alluminioChi mi dice quali sono quei pattini che vanno bene sia per alu che carbonio?
Forse i Corima Rossi?
Grazie