Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
buon giorno a tutti e auguri alla moglie di Fernandoo-o

........Compleanno di Loredana!?;nonzo%....non sapevoo-o....immagino di si....quindi AUGURONI DI CUORE AD UNA DONNA FANTASTICA!!!!!:eek::eek::eek::mrgreen:...

buonpomeriggio a tutti e auguri a Loredana o-o...
Grazie a tutti per gli auguri da parte di Loredana :mrgreen: o-o
Quando arriverete anche voi a certe età (ammesso che ci arriviate :-x :culo::tie:) capirete che i compleanni si festeggiano con meno entusiasmo :wacko:
Oggi un Rapino nonostante la pioggia di stammattina presto, ma alla fine, a parte il ventaccio contrario all'andata :wacko:, tutto bene :-x
 

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Amici Pescaresi e dintorni scusate per l'intrusione, sono qui per fare una sorpresa spero gradita ad un nostro comune amico: BLU DIESEL

Come da titolo l'uscita odierna ha avuto un duplice significato, oltre a macinare km ho voluto far un breve reportage.
Spero di aver fatto cosa gradita, Vincenzo che ne dici?
Io ci ho messo le foto, a te caro Vincenzo l'onere di aggiungere le indicazioni dei luoghi.
 

Allegati

  • La meta.jpg
    La meta.jpg
    63,3 KB · Visite: 15
  • 1 sosta.jpg
    1 sosta.jpg
    119,4 KB · Visite: 14
  • e adesso dove vado.jpg
    e adesso dove vado.jpg
    69,9 KB · Visite: 17
  • un po di fresco.jpg
    un po di fresco.jpg
    120,6 KB · Visite: 15
  • dissetiamoci all'ombra.jpg
    dissetiamoci all'ombra.jpg
    119,2 KB · Visite: 17
  • una sosta per stemperare la calura 27°.jpg
    una sosta per stemperare la calura 27°.jpg
    112,3 KB · Visite: 14

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Visto che ormai l'intrusione c'è stata, ne approfitto ulteriormente associandomi per gli auguri a Loredana


o-oo-oo-o
SCAPPO VIA

CIAO CIAO AMICI
 

Allegati

  • sosta obbligata.jpg
    sosta obbligata.jpg
    120,8 KB · Visite: 6
  • manduria-altra sosta doverosa.jpg
    manduria-altra sosta doverosa.jpg
    87,8 KB · Visite: 6
  • il percorso 13-05-2010.jpg
    il percorso 13-05-2010.jpg
    48,2 KB · Visite: 8

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Amici Pescaresi e dintorni scusate per l'intrusione, sono qui per fare una sorpresa spero gradita ad un nostro comune amico: BLU DIESEL

Come da titolo l'uscita odierna ha avuto un duplice significato, oltre a macinare km ho voluto far un breve reportage.
Spero di aver fatto cosa gradita, Vincenzo che ne dici?
Io ci ho messo le foto, a te caro Vincenzo l'onere di aggiungere le indicazioni dei luoghi.
Ciao Peppe, la sorpresa per me è stata veramente graditao-ola prossima volta però facci vedere anche un po di mareo-o
Adesso aspettiano te, il tuo presidente e tutti gli amici pugliesi, come preannunciato qs'inverno, per la scalata al mitico BH:wacko:
P.S. Per gli amici pescaresi le foto postate sono state fatto nel mio paese di origine (Avetrana e Manduria).
 

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Ciao Peppe, la sorpresa per me è stata veramente graditao-ola prossima volta però facci vedere anche un po di mareo-o
Adesso aspettiano te, il tuo presidente e tutti gli amici pugliesi, come preannunciato qs'inverno, per la scalata al mitico BH :wacko:
P.S. Per gli amici pescaresi le foto postate sono state fatto nel mio paese di origine (Avetrana e Manduria).


OK
il prossimo reportage direttamente dal bagnasciuga
purchè resistiate alle tentazioni
o-o:mrgreen:o-o:mrgreen:o-o:mrgreen:
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buonasera a tutti!!!o-o
oggi causa tempo molto incerto nn sono uscito in bici...ma poco fa mi sono fatto 6 km a piedi...era da 3 anni che nn correvo...ahahah...
ci si sente dopo...mi vado a fare una doccia...o-o
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ciao mino o-o
domani esci?? i miei compagni domani fanno un bel giro, svolte di Popoli - Navelli - Ofena - Forca di Penne ecc... io però non posso andare.... devo lavorare...:wacko::wacko: e per giunta questo fine settimana il tempo sarà brutto:wacko::wacko:
si domani esco,oggi per nn risciare di prendere la pioggia nn sono uscito,ma stasera mi sono fatto 6 km correndo...:wacko:mi sono stirato la caviglia...nn riesco a camminare:cry:...speriamo che domani posso uscire in bici...vorrei fare domani,sabato e domenica...sempre se il tempo lo permette!!!o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.