nn è quello: è una salita che nn ti da treguama tosti!!!che pendenze ci sono di media'??
![]()
nn è quello: è una salita che nn ti da treguama tosti!!!che pendenze ci sono di media'??
![]()
ho capito...soltanto provandola posso capire!!!nn è quello: è una salita che nn ti da tregua![]()

buon giorno a tutti e auguri alla moglie di Fernando![]()
........Compleanno di Loredana!?....non sapevo
....immagino di si....quindi AUGURONI DI CUORE AD UNA DONNA FANTASTICA!!!!!:eek::eek::eek:
...
Grazie a tutti per gli auguri da parte di Loredanabuonpomeriggio a tutti e auguri a Loredana...

:culo::tie:) capirete che i compleanni si festeggiano con meno entusiasmo 
, tutto bene 
Ciao Peppe, la sorpresa per me è stata veramente graditaAmici Pescaresi e dintorni scusate per l'intrusione, sono qui per fare una sorpresa spero gradita ad un nostro comune amico: BLU DIESEL
Come da titolo l'uscita odierna ha avuto un duplice significato, oltre a macinare km ho voluto far un breve reportage.
Spero di aver fatto cosa gradita, Vincenzo che ne dici?
Io ci ho messo le foto, a te caro Vincenzo l'onere di aggiungere le indicazioni dei luoghi.
la prossima volta però facci vedere anche un po di mare

ciao tikmo...io conosco queste zone...io sono di brindisi, ma studio a pescara!!!Visto che ormai l'intrusione c'è stata, ne approfitto ulteriormente associandomi per gli auguri a Loredana
SCAPPO VIA
CIAO CIAO AMICI

Ciao Peppe, la sorpresa per me è stata veramente graditala prossima volta però facci vedere anche un po di mare
Adesso aspettiano te, il tuo presidente e tutti gli amici pugliesi, come preannunciato qs'inverno, per la scalata al mitico BH
P.S. Per gli amici pescaresi le foto postate sono state fatto nel mio paese di origine (Avetrana e Manduria).





ciao dario!!!come va???è da tanto che nn ti leggo!!!Buona sera a tutti e, se non è troppo tardi, auguri a Loredana :eek:

Ciao Mino, sono stato preso dal lavoro e domani alle 6:00 parto per Città della Pieve sempre per lavoro o quasiciao dario!!!come va???è da tanto che nn ti leggo!!!![]()
Ciao Giuseppebuonasera a tutti![]()

ciao dario buonanotte e buon viaggio per domani!!!Ciao Mino, sono stato preso dal lavoro e domani alle 6:00 parto per Città della Pieve sempre per lavoro o quasi
Ciao Giuseppe![]()

ciao giuseppe!!!![]()


e per giunta questo fine settimana il tempo sarà brutto

si domani esco,oggi per nn risciare di prendere la pioggia nn sono uscito,ma stasera mi sono fatto 6 km correndo...ciao mino
domani esci?? i miei compagni domani fanno un bel giro, svolte di Popoli - Navelli - Ofena - Forca di Penne ecc... io però non posso andare.... devo lavorare...e per giunta questo fine settimana il tempo sarà brutto
![]()
mi sono stirato la caviglia...nn riesco a camminare
...speriamo che domani posso uscire in bici...vorrei fare domani,sabato e domenica...sempre se il tempo lo permette!!!