ma come...proprio tu che volevi Basso capitano unico al giro 2010?...
si capitano IVAN nn vuol dire che deve vincere il giro :-) se lo vince sarò felicissimo! dato che sono uno delle poche centinaia di "amici" che nel momento di buio sono stati a sostenerlo questo sarebbe per me una conferma alla mia scelta.
PERO' IVAN ènon è stupido da buon capitano se vede che Nibali ha più possibilità sicuramente lo appoggerà fino alla fine
la mia affermazione è ed era sul fatto che il giro sarebbe "partito" con 2 nomi, ma uno di questo è andato in ferie... e l'altro no :-)
PS ci sarà ben stato un motivo se ho apetto questi post

