la dogana è un mistero pari almeno a quelli di fatimaio pensa che appena ho visto serve doc allegata ,li ho bombardati di email,poi ho mandato una copia dell'avvenuto pagamento paypal(modificato).e poi me l'hanno spedito,arrivato giovedi' mattina!!! ma oggi la sorpresa,io pensavo che l avessero sdoganato senza voler documenti,invece stamattina mi arriva la lettera che dovevo mandare via fax tutta la documentazione!ma io il telaio ce l'ho gia' a casa,quindi penso sia bastato quello che avevo mandato tramite email!








fanno un gran casino questa è l'unica cosa certa della dogana
direi che se va bene è un passo avanti 

quando li cerchi o sono in vacanza o sono dai parenti o sono comunque sempre in viaggio
