perchè non provi a mettere il secodo pborr oppure se proprio uno soltanto non privi a metterlo sul tubo obliquo? così come è ora lasciare scoperta quella parte non mi piace.....bella bici comunque e fuori dagli schemi come piacciono a me(non per questo ho un bmc slx01). Non capisco la scelta del titanio li in quel punto o meglio...per ottenere quelle che volevano bastava metterlo sempre in carbo ma un'altro tipo di carbo oppure direzionato diversamente oppure in tema cervelo canyon e tanti altri bastava metterlo più sottile.......comunque ancora complimenti bello.....
Tutti lo notano, il mio meccanico e grande ideatore del progetto, mette il primo porta borracce sul piantone. Domani o lunedì metterò il secondo per certo.
Credo che la scelta di aggiungere, completare il carro posteriore con il titanio, sia una scelta contro corrente, che esce del tutto dagli schemi, come del resto l'intero disegno del telaio.
Io mi sono innamorato della sua complessità, visto dal vivo ci si accorge di come questa bici sia unica. Non esiste nulla tanto fuori del coro! Il tubo obliquo, i foderi bassi mastodontici, lo sterzo a doppio raggio, ma decisamente robusto. Insomma ogni cm quadrato di questo telaio è parteicolareggiato, a prescindere dal suo reale valore. Che ad ogni modo va comprovato, ma sul quale ho un parere confortante, per non dire esaltante.