mi spiace, ma stai facendo male il tuo compito di moderatore per due motivi:
1. non sei intervenuto in un post nel quale si sono usate parole poco edificanti nei miei confronti E si è tirata in ballo la politica con relativi nomi
2. intervieni senza aver letto.
come ho detto, mi sono espresso frettolosamente, dando luogo ad un possibile fraintendimento, ma ho chiarito subito quello che intendevo ed il contesto. non capisco il senso che avrebbe sottintendere una cosa quando se ne esplicita un'altra.
Parli di un intervento frettoloso?
Tu sei intevenuto il 12-05-2010, la prima risposta ti è stata data il 13-05-2010, menntre io ti ho risposto il 14-05-2010.
Mi sembra che di tempo ne sia passato, eppure le tua rettificia è avvenuta dopo...
dimmi dove leggi nel mio intervento che sostengo che il giro non debba passare per il sud a causa di quell'episodio, che io comunque continuo a considerare ANTISPORTIVO.
Questa non mi sembra una rettifica...
A me sembre che te ne sei uscito molto male, hai offeso la gente del centro sud...
Te l'ho fatto presente, con piacere noto che sei tornato sui tuoi passi...

Non so di quali offese parli nello specifico, io non leggo tutti gli interventi di tutti gli utenti... cerco di seguire ma qualcosa sfugge.
Per ovviare a ciò c'è un tasto specifico per segnalare i vari problemi.
Per quanto mi riguarda, non replico agli attacchi personali, ti posso solo suggerire di contattare gli amministratori...
Per ulteriori repliche nei miei confornti ti invito a farlo in privato visto che agli altri utenti sono cose che sicuramente non interessano.
Grazie.
Alhoa