bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
io pensa che appena ho visto serve doc allegata ,li ho bombardati di email,poi ho mandato una copia dell'avvenuto pagamento paypal(modificato).e poi me l'hanno spedito,arrivato giovedi' mattina!!! ma oggi la sorpresa,io pensavo che l avessero sdoganato senza voler documenti,invece stamattina mi arriva la lettera che dovevo mandare via fax tutta la documentazione!ma io il telaio ce l'ho gia' a casa,quindi penso sia bastato quello che avevo mandato tramite email!
la dogana è un mistero pari almeno a quelli di fatima ;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo% fanno un gran casino questa è l'unica cosa certa della dogana
 

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
scusa Roberto ma ti è arrivata la lettera dalla dogana ho hai semplicemente visto la scritta"serve altra doc allegata" sul trac number ed hai inviato di tua volontà il fax?

No hanno mandato loro un prestampato da compilare+ho dovuto fornire copia del pagamento paypal e documento ID e codice fiscale.
Con la "minaccia" che senza risposta entro 7 gg rimandano il pacco al mittente. Le altre volte ero stato contattato via email o telefono. Misteri, invece di diventare procedure più snelle e veloci qui torniamo al fax, nel 2011 proporrei il ritorno al piccione viaggiatore.
 

lupo grigio

Pignone
27 Gennaio 2010
207
2
Visita sito
Bici
zero 15
Ho scritto a sofy (miracle ) del problema sella in carbonio con binari ovali e reggisella con piastrine per selle a sezione tonda.Bene mi ha scritto di non preoccuparmi che entro poco mi spedira' lo stubby adatto alla sella :-x direi che se va bene è un passo avanti :mrgreen: .
comunque chi vuole comperare la sella in carbonio con il telaio made in cina specifichi bene la cosa perche' loro propio non ci arrivano;nonzo%
 

lupo grigio

Pignone
27 Gennaio 2010
207
2
Visita sito
Bici
zero 15
Buone nuove :-x :-x :-x :-x :-x

Finalmente mi ha risposto Kevin ( che era in viaggio x affari );nonzo% ;nonzo% ;nonzo%

E mi ha detto che questa settimana spedisce le ruote. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Speriamo bene :afraid::afraid::afraid::afraid::afraid:
;nonzo%Per fortuna sti cinesi non hanno diritti e lavorano giorno e notte :bua:quando li cerchi o sono in vacanza o sono dai parenti o sono comunque sempre in viaggio
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
A me avevano detto martedì che avrebbero spediro in settimana,ma ancora nulla....
 

oriano

Novellino
17 Gennaio 2010
45
0
Visita sito
Scusate se mi intrometto per un consiglio, per rimanere in tema con le ruote a mandorla, ultimamente sono in contatto con yushinsandy della omonima industria per un paio di ruote in carbonio per tubolare con altezza 20mm, e mozzi chosen.
Io avrei preferito come molti mi hanno già consigliato qui i novatec, ma lei mi dice che sono lo stesso buoni e mi manderebbe tutto per 400 dollari + 80 di spedizione.
Che dite? Si fanno affari migliori? questi mozzi sono buoni?
Grazie..
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Scusate se mi intrometto per un consiglio, per rimanere in tema con le ruote a mandorla, ultimamente sono in contatto con yushinsandy della omonima industria per un paio di ruote in carbonio per tubolare con altezza 20mm, e mozzi chosen.
Io avrei preferito come molti mi hanno già consigliato qui i novatec, ma lei mi dice che sono lo stesso buoni e mi manderebbe tutto per 400 dollari + 80 di spedizione.
Che dite? Si fanno affari migliori? questi mozzi sono buoni?
Grazie..
Stessa ruota che ho ordinato io,per quanto riguarda i mozzi,alla fine penso che cambi solo l'estetica,come prestazioni sono pari livello.
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Scusate se mi intrometto per un consiglio, per rimanere in tema con le ruote a mandorla, ultimamente sono in contatto con yushinsandy della omonima industria per un paio di ruote in carbonio per tubolare con altezza 20mm, e mozzi chosen.
Io avrei preferito come molti mi hanno già consigliato qui i novatec, ma lei mi dice che sono lo stesso buoni e mi manderebbe tutto per 400 dollari + 80 di spedizione.
Che dite? Si fanno affari migliori? questi mozzi sono buoni?
Grazie..
i mozzi sono buoni e per gli affari prova a contattare altre ditte e metti a confronto i prezzi
 

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
Stessa ruota che ho ordinato io,per quanto riguarda i mozzi,alla fine penso che cambi solo l'estetica,come prestazioni sono pari livello.
sono arrivate ieri ad un mio amico con mozzi chosen e facendole girare a vuoto scorrono meglio delle altre secondo me gli chosen sono validi esteticamente meglio degli altri state attenti a usare i loro pattini che a volte lasciano dei segni sulle ruote intaccando probabilmente per l'alta temperatura anche la pista frenante meglio metterci i corima o swisstop
 

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Ciao sono il modello base della novatec, il suo peso totale la dice tutta o-o
Alloy Road Straight Pull Hubs [url]http://www.novatec.com.tw/novatec/english/p_racing.php?c1=2&c2=4[/URL]

Carbon Road Straight Pull Hubs
[url]http://www.novatec.com.tw/novatec/english/p_racing.php?c1=2&c2=3[/URL]
 

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Scusate se mi intrometto per un consiglio, per rimanere in tema con le ruote a mandorla, ultimamente sono in contatto con yushinsandy della omonima industria per un paio di ruote in carbonio per tubolare con altezza 20mm, e mozzi chosen.
Io avrei preferito come molti mi hanno già consigliato qui i novatec, ma lei mi dice che sono lo stesso buoni e mi manderebbe tutto per 400 dollari + 80 di spedizione.
Che dite? Si fanno affari migliori? questi mozzi sono buoni?
Grazie..
Ciao, considera che quei mozzi hanno già vinto un campionato mondiale di ciclocross, quindi vai tranquillo sono affidabilissimi o-o
 

xick

Pignone
16 Luglio 2009
138
5
Puglia
Visita sito
Bici
Graziella full carbon

Ciao ridley, il peso dovrebbe essere di 112+276=388 il peso scritto di 485 dovrebbe essere comprensivo di sganci...peso a parte sono cmq consigliati quelli da te linkati?
anche se non si riescono a trovare spaiati,sai il prezzo dei chosen?
 

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Ciao ridley, il peso dovrebbe essere di 112+276=388 il peso scritto di 485 dovrebbe essere comprensivo di sganci...peso a parte sono cmq consigliati quelli da te linkati?
anche se non si riescono a trovare spaiati,sai il prezzo dei chosen?
Come riferimento devi avere 90 grammi massimo per l'anteriore e 250 per il posteriore;
ancora di chosen ci sta poco in giro non saprei che prezzi hanno, però la scelta ricade su questi 2 marchi o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.