il mio ordine fermo in dogana , ieri pervenuta richiesta pagamento fattura inviata questa mattina con fax ,speriamo bene.....![]()

da ora in avanti sara' una costante per i pacchi made in cina



il mio ordine fermo in dogana , ieri pervenuta richiesta pagamento fattura inviata questa mattina con fax ,speriamo bene.....![]()




da ora in avanti sara' una costante per i pacchi made in cina![]()
speriamo di no ho un altro pacco in arrivo...
da ora in avanti sara' una costante per i pacchi made in cina![]()
speriamo di no ho un altro pacco in arrivo...
il primo è passato senza problemi a dicembre
Guardate che ho trovato...
http://yishuntrade.en.alibaba.com/product/308694810-200785367/carbon_20mm_clincher_wheels.html
Notate qualcosa...![]()
ragazzi si contiuni a parlare di d:::::: di come nn si paghino i d:::::: di quando si e risparmiato se si faceva in privato sarebbe stato molto meglio!!!!,ora qualcunno gli avrà messo la pulce nell'orecchio,bravi veramente!!!!e siamo solo all'inzio,speriamo tanto che mi sbagli
__________________
Ho sempre il dubbio se postare qui o su "nuovo progetto con telaio ecc...", comunque, dal 29 novembre, giorno in cui l'ho ordinata, stamattina ho fatto il primo giretto...Per ora è così...cambierà ancora qualcosa (probabilmente sella bianca, attacco e curva compact con copricomandi bianchi e altro nastro sempre bianco) cmq...alla buon'ora ce l'ho fatta anch'io!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Tutto ok, non ci dovrebbe essere nessun problema.Ragazzi, una domanda sulla spedizione: le mie rotelle sono statre spedite il 10, ma da allora ogni volta che faccio il tracking non c'è nessuna nuova notizia...
2010-05-10 17:00:00 FUZHOU Posting
  2010-05-10 20:45:41 FUZHOU Despatch from Sorting Center
  2010-05-10 21:22:31 FUZHOU Despatch from Sorting Center
  2010-05-10 23:46:00 FUZHOU Despatch from Sorting Center
è normale? Ol il tracking ems fa così schifo?![]()
Tutto ok, non ci dovrebbe essere nessun problema.

Dici? Beh, non pretendo di sapere dove sono in ogni istante, ma 5 giorni di blackout a me sembrano eccessivi...no?
Cmq sono paziente, sto ancora attendendo tubolari e pignoni![]()

Più o meno ci siam passati tuttiDici? Beh, non pretendo di sapere dove sono in ogni istante, ma 5 giorni di blackout a me sembrano eccessivi...no?
Cmq sono paziente, sto ancora attendendo tubolari e pignoni![]()

Grazie...si è stato peggio che un parto, ma finalmente ci sono arrivato...![]()
ma devo farti un'appunto quando cambi quell'attacco manubrio in negativo dire più tosto orrendo