il mio ordine fermo in dogana , ieri pervenuta richiesta pagamento fattura inviata questa mattina con fax ,speriamo bene.....![]()

da ora in avanti sara' una costante per i pacchi made in cina

il mio ordine fermo in dogana , ieri pervenuta richiesta pagamento fattura inviata questa mattina con fax ,speriamo bene.....![]()

da ora in avanti sara' una costante per i pacchi made in cina![]()
speriamo di no ho un altro pacco in arrivo...
da ora in avanti sara' una costante per i pacchi made in cina![]()
speriamo di no ho un altro pacco in arrivo...
il primo è passato senza problemi a dicembre
Guardate che ho trovato...
http://yishuntrade.en.alibaba.com/product/308694810-200785367/carbon_20mm_clincher_wheels.html
Notate qualcosa...![]()
ragazzi si contiuni a parlare di d:::::: di come nn si paghino i d:::::: di quando si e risparmiato se si faceva in privato sarebbe stato molto meglio!!!!,ora qualcunno gli avrà messo la pulce nell'orecchio,bravi veramente!!!!e siamo solo all'inzio,speriamo tanto che mi sbagli
Ho sempre il dubbio se postare qui o su "nuovo progetto con telaio ecc...", comunque, dal 29 novembre, giorno in cui l'ho ordinata, stamattina ho fatto il primo giretto...Per ora è così...cambierà ancora qualcosa (probabilmente sella bianca, attacco e curva compact con copricomandi bianchi e altro nastro sempre bianco) cmq...alla buon'ora ce l'ho fatta anch'io!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Tutto ok, non ci dovrebbe essere nessun problema.Ragazzi, una domanda sulla spedizione: le mie rotelle sono statre spedite il 10, ma da allora ogni volta che faccio il tracking non c'è nessuna nuova notizia...
2010-05-10 17:00:00 FUZHOU Posting
  2010-05-10 20:45:41 FUZHOU Despatch from Sorting Center
  2010-05-10 21:22:31 FUZHOU Despatch from Sorting Center
  2010-05-10 23:46:00 FUZHOU Despatch from Sorting Center
è normale? Ol il tracking ems fa così schifo?![]()
Tutto ok, non ci dovrebbe essere nessun problema.

Dici? Beh, non pretendo di sapere dove sono in ogni istante, ma 5 giorni di blackout a me sembrano eccessivi...no?
Cmq sono paziente, sto ancora attendendo tubolari e pignoni![]()

Più o meno ci siam passati tuttiDici? Beh, non pretendo di sapere dove sono in ogni istante, ma 5 giorni di blackout a me sembrano eccessivi...no?
Cmq sono paziente, sto ancora attendendo tubolari e pignoni![]()

Grazie...si è stato peggio che un parto, ma finalmente ci sono arrivato...![]()
ma devo farti un'appunto quando cambi quell'attacco manubrio in negativo dire più tosto orrendo