bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
ragazzi si contiuni a parlare di d:::::: di come nn si paghino i d:::::: di quando si e risparmiato se si faceva in privato sarebbe stato molto meglio!!!!,ora qualcunno gli avrà messo la pulce nell'orecchio,bravi veramente!!!!e siamo solo all'inzio,speriamo tanto che mi sbagli
 

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
ragazzi si contiuni a parlare di d:::::: di come nn si paghino i d:::::: di quando si e risparmiato se si faceva in privato sarebbe stato molto meglio!!!!,ora qualcunno gli avrà messo la pulce nell'orecchio,bravi veramente!!!!e siamo solo all'inzio,speriamo tanto che mi sbagli
__________________

Come non quotarti, ormai le nuove leve più che parlare su come non pagare le....... ecc, non fanno altro , è un chiodo fisso.
 

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
Ho sempre il dubbio se postare qui o su "nuovo progetto con telaio ecc...", comunque, dal 29 novembre, giorno in cui l'ho ordinata, stamattina ho fatto il primo giretto...Per ora è così...cambierà ancora qualcosa (probabilmente sella bianca, attacco e curva compact con copricomandi bianchi e altro nastro sempre bianco) cmq...alla buon'ora ce l'ho fatta anch'io!

 

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
The Besciak - in costruzione
ma e' fantastica !

adoro la bici in bianco ! madonna che bella !!!!!

Ho sempre il dubbio se postare qui o su "nuovo progetto con telaio ecc...", comunque, dal 29 novembre, giorno in cui l'ho ordinata, stamattina ho fatto il primo giretto...Per ora è così...cambierà ancora qualcosa (probabilmente sella bianca, attacco e curva compact con copricomandi bianchi e altro nastro sempre bianco) cmq...alla buon'ora ce l'ho fatta anch'io!

 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Ragazzi, una domanda sulla spedizione: le mie rotelle sono statre spedite il 10, ma da allora ogni volta che faccio il tracking non c'è nessuna nuova notizia...
2010-05-10 17:00:00 FUZHOU Posting
  2010-05-10 20:45:41 FUZHOU Despatch from Sorting Center
  2010-05-10 21:22:31 FUZHOU Despatch from Sorting Center
  2010-05-10 23:46:00 FUZHOU Despatch from Sorting Center

è normale? Ol il tracking ems fa così schifo? ;nonzo%
 

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
Ragazzi, una domanda sulla spedizione: le mie rotelle sono statre spedite il 10, ma da allora ogni volta che faccio il tracking non c'è nessuna nuova notizia...
2010-05-10 17:00:00 FUZHOU Posting
  2010-05-10 20:45:41 FUZHOU Despatch from Sorting Center
  2010-05-10 21:22:31 FUZHOU Despatch from Sorting Center
  2010-05-10 23:46:00 FUZHOU Despatch from Sorting Center

è normale? Ol il tracking ems fa così schifo? ;nonzo%
Tutto ok, non ci dovrebbe essere nessun problema.
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Bene, allora sono più tranquillo!
Intanto oggi mi sono arrivati gli adesivi fatti da Claudio, avete suggerimenti particolari su come applicarli? o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.