Credo che sia una delle tappe più belle ed emozionanti che abbia mai visto.
Forse sarò antipatico ma per me la tappa è stata valorizzata dal cattivo tempo...il ciclismo è anche questo.
Scarponi un gigante così come Evans e Vino.
Basso continuo a non capirlo, non sarà sicuramente il suo terreno, ma a sto punto mi sembra che il terreno ideale per Basso non esista
Che tappaaaa. ciclismo d'altri tempi veramente: non solo per le strade bianche ma anche per l'attacco sulla caduta della maglia rosa. scarponi onorevole, uno degli uomini più veloci dal secondo tratto sterrato in poi. sastre indescrivibile. non so come abbia fatto a vincere un tour correndo in questa maniera
veramente in altri tempi la maglia rosa, in caso di caduta, sarebbe stata aspettata e non certo attaccata come oggi. :angrymod::angrymod::angrymod:
E' pur sempre una competizione......non mi sembra un comportamento antisportivo

Basso ormai è finito, l'errore da parte dell'organizzazione è stato di non invitare Armstrong, che avrebbe potuto prepararsi il Tour, e la Ceramiche Flaminia di Riccò che al Trentino ha dato filo da torcere a Vinoukourov
E' pur sempre una competizione......non mi sembra un comportamento antisportivo
bella tappa peccato che dovevo montare una zanzariera e non ho seguito proprio il finale saliente come andava seguito eccetto gli ultimi km quando Cunego si è riaggrappato a Vinokurov e Evans...
Pero' a me sinceramente Vinokurov...mah...non vorrei che lo trovassero pieno come un uovo.....