Possiedo una Kuota Kom e ho sentito in giro che é una bici fragile! vorrei solo sapere giusto per statistica se qualcuno ha riscontrato problemi e di che tipo!!:rosik:!!!!

"ho sentito in giro" lascia il tempo che trova. se hai una kom goditela e valuterai nel tempo se il telaio è fragile o no. io ho una kredo ultra e ci corro regolarmente. prima di prenderla avevo letto di telai rotti ecc... ma non sai mai bene(e credo che mai si saprà)le percentuali dei telai rotti rispetto a quelli venduti. alla fine mi son detto che la certezza che non si rompa non si può avere e quindi, ho comperato la bdc che preferivo. se poi va male, c'è sempre la garanzia. per statistica, posso dirti che tra i miei amici ho visto bdc crepate di parecchie marche. anzi, a uno particolarmente sfortunato(che scrive sul forum) hanno già sostituito tre bdc.Possiedo una Kuota Kom e ho sentito in giro che é una bici fragile! vorrei solo sapere giusto per statistica se qualcuno ha riscontrato problemi e di che tipo!!:rosik:!!!!
Un'altra legenda tipo che la 101 è inguidabile e che la tarmac non ha sterzo................ma va' va'.............Goditi la tua bici che è di grande qualità