Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
G

gianky

Guest
ovviamente per il giorno dopo...
g-60-g-60-anonet-crema.jpg

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
allora a luglio vai alla sagra di bonacompra (cento) è miticao-o.
sia a diamante (intera a cucchiaio) che a fette con melone e purè e, ovviamente, se conosci qualcuno (io si :mrgreen:) clinto a gò gòo-o
la sagra della salama in Luglio è il massimo!!!! sfiappole nel sedere a go go:-x:-x

Smoke

Apprendista Passista
17 Agosto 2007
1.139
8
58
Olbia (Sardegna)
Visita sito
Bici
Look 566
oggi intravisto al nuova biga di stambecco. è una specialized colori astana(ci ho preso?)o-o

Mi sta appassionando quest' attesa; Sparo a caso questa che ha i fregi gialli anche se è montata Sram.;nonzo%

tolgo la specialized - ti ricordi che l'aveva data via per problemi di shimming? - secondo me non ritenta

Tu ci hai preso? .... mmmm non mi sembra, anzi l'avevi esclusa :mrgreen:
Io invece guardate qui e potrei avere beccato anche il gruppo viste le ultime considerazione del quadrupede (ehm del proprietario..). Il premio era la gemella vero? :sbavon::sbavon:

G

gianky

Guest
ci ho preso era riferito al colore (Filippo l'ho solo intravisto io in salita lui in discesa).
all'inizio pensavo ad un altra r3. non pensavo ritornasse su specialized.
ps Filippo dove l'hai presa? a san lazzaro?

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.029
4.426
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
ci ho preso era riferito al colore (Filippo l'ho solo intravisto io in salita lui in discesa).
all'inizio pensavo ad un altra r3. non pensavo ritornasse su specialized.
ps Filippo dove l'hai presa? a san lazzaro?

esatto gianky o-o

potevamo salire assieme se non fosse stato per i ritardatari :mrgreen:

l'ho presa a ozzano e, ad essere sincero, nemmeno io pensavo di ritornare su specy anche perchè avevo già ordinato una kuota kom che però non è arrivata nei tempi concordati.
ero là per altri motivi, ho visto il telaio dal vero, mi è piaciuto e l'ho portato a casa

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.029
4.426
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Tu ci hai preso? .... mmmm non mi sembra, anzi l'avevi esclusa :mrgreen:
Io invece guardate qui e potrei avere beccato anche il gruppo viste le ultime considerazione del quadrupede (ehm del proprietario..). Il premio era la gemella vero? :sbavon::sbavon:

caro smoke.....anzi caro fumo negli occhi :mrgreen:

ci avevi preso al primo al colpo!! o-o

la sl3 astana viene venduta solo telaio, quindi è personalizzabile in tutto, ed effettivamente io avevo scelto il dura ace (astana usa red) però l'ho aspettato oltre una settimana e mi sono stancato
e poi così ho l'occasione di provare un gruppo nuovo, con le corone come dico io (36-50), più leggero, pronta consegna e.... che ha monopolizzato il podio del tour :tie:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.029
4.426
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
però ragazzi la mia gioia è durata poco :cry

a ritorno sono stato fermato dai vigili :angrymod: per eccesso di velocità e guida pericolosa in città, mi hanno chiesto i documenti che non avevo

hanno cominciato a girare attorno alla bici,si sono guardati scuotendo la testa, uno dei tre è entrato in auto ed è uscito con il bilancino, mai visto una cosa del genere :shock:
festa finita, bici sequestrata perchè uci illegal

:mrgreen:

:rosik:

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
esatto gianky o-o

l'ho presa a ozzano e, ad essere sincero, nemmeno io pensavo di ritornare su specy anche perchè avevo già ordinato una kuota kom che però non è arrivata nei tempi concordati.
ero là per altri motivi, ho visto il telaio dal vero, mi è piaciuto e l'ho portato a casa

alla fine non ci ero andato lontano!! complimenti gran bella bici o-o

G

gianky

Guest
esatto gianky o-o

sono andato del mio passo . i ritardatari mi hanno preso a quinzy, ergo tu che vai un pelo meglio di loro in salita mi avresti dato sui 20 minuti solo sulla salita:bua:
poi mi hanno tirato il collo (casoni - arabella - vdz-)
come ti sei trovato con sram?
nella mia insignificante esperienza (rival per 1 uscita), l'ho trovato molto pratico, più del mio campy.
mi spiace per la quasimulta:cry. la prox volta usciamo assieme così tra la mia e la tua stiamo a-bbon-dante-mente (invece a berlino petrarca dice la verità) al di sopra dei limiti uci:mrgreen:

ps dimenticavo ha importunato anche te quella specie di transessuale sulla bianchi in allluminio che girovagava in valle?;nonzo%

Ultima modifica di un moderatore:

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
Visita sito
Bici
Cervelo R3
tutt'altro posse, ci eri andato molto vicino o-o

infatti quando ti ho detto "bella la colarazione saxo ma la mia banca...pardon la mia bici è differente" ho cercato di rimescolare un pò le carte in maniera sottile :mrgreen:

l'avevo vista prima di prendere l'R3 dal vero in colorazione saxo e davvero c'ho fatto un pensiero.. poi ho trovato l'R3 usato quasi nuovo alla meta' e ho preso quello.. ma la prossima vediamo :-)
come ti sei trovato a ozzano?

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.029
4.426
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
sono andato del mio passo . i ritardatari mi hanno preso a quinzy, ergo tu che vai un pelo meglio di loro in salita mi avresti dato sui 20 minuti solo sulla salita:bua:
poi mi hanno tirato il collo (casoni - arabella - vdz-)
come ti sei trovato con sram?
nella mia insignificante esperienza (rival per 1 uscita), l'ho trovato molto pratico, più del mio campy.
mi spiace per la quasimulta:cry. la prox volta usciamo assieme così tra la mia e la tua stiamo a-bbon-dante-mente (invece a berlino petrarca dice la verità) al di sopra dei limiti uci:mrgreen:

ps dimenticavo ha importunato anche te quella specie di transessuale sulla bianchi in allluminio che girovagava in valle?;nonzo%

capirai....dopo più di un mese fermo ho fatto solo una sgambatina per il cafferino di quinzano

le prime impressioni sul red sono molto buone, cambia bene, è preciso, è più rumoroso di shimano solo nel momento della cambiata. per scendere di rapporto bisogna spingere la leva davvero poco, sembra quasi un elettronico :mrgreen:
penso mi abituerò in fretta
esteticamente mi piace

quel tipo con le gambe di alluminio e la bici pelosa? :shock:
si si l'ho visto anche io, non preoccuparti, è un drogato che gira in valle ogni tanto :rosik:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.029
4.426
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
l'avevo vista prima di prendere l'R3 dal vero in colorazione saxo e davvero c'ho fatto un pensiero.. poi ho trovato l'R3 usato quasi nuovo alla meta' e ho preso quello.. ma la prossima vediamo :-)
come ti sei trovato a ozzano?

a quel livello penso che difficilmente si sbaglia, l'r3 è favolosa e a prezzo scontato poi è un affare da prendere al volo

a ozzano la professionalità non si discute, vieni seguito bene sia prima che dopo l'acquisto, però trattare con lui non è facile, quando esco dà lì sono sempre più sudato che dopo 100 km in luglio :-)
con i pezzi viola appoggiati sul banco si ragiona meglio ;-)

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
Visita sito
Bici
Cervelo R3
a quel livello penso che difficilmente si sbaglia, l'r3 è favolosa e a prezzo scontato poi è un affare da prendere al volo

a ozzano la professionalità non si discute, vieni seguito bene sia prima che dopo l'acquisto, però trattare con lui non è facile, quando esco dà lì sono sempre più sudato che dopo 100 km in luglio :-)
con i pezzi viola appoggiati sul banco si ragiona meglio ;-)

io li ho conosciuti nel '89 eravamo agli albori io e loro..
storia lunga di amore odio
o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.