G
+ che temistocle da salamina, sei erby da da salama
[URL="http://it.wikipedia.org/wiki/Salama_da_sugo"][url]http://it.wikipedia.org/wiki/Salama_da_sugo[/URL][/URL]
la sagra della salama in Luglio è il massimo!!!! sfiappole nel sedere a go goallora a luglio vai alla sagra di bonacompra (cento) è mitica.
sia a diamante (intera a cucchiaio) che a fette con melone e purè e, ovviamente, se conosci qualcuno (io si) clinto a gò gò
![]()

oggi intravisto al nuova biga di stambecco. è una specialized colori astana(ci ho preso?)![]()
Mi sta appassionando quest' attesa; Sparo a caso questa che ha i fregi gialli anche se è montata Sram.![]()
tolgo la specialized - ti ricordi che l'aveva data via per problemi di shimming? - secondo me non ritenta

ci ho preso era riferito al colore (Filippo l'ho solo intravisto io in salita lui in discesa).
all'inizio pensavo ad un altra r3. non pensavo ritornasse su specialized.
ps Filippo dove l'hai presa? a san lazzaro?

Tu ci hai preso? .... mmmm non mi sembra, anzi l'avevi esclusa
Io invece guardate qui e potrei avere beccato anche il gruppo viste le ultime considerazione del quadrupede (ehm del proprietario..). Il premio era la gemella vero?![]()

esatto gianky
potevamo salire assieme se non fosse stato per i ritardatari
l'ho presa a ozzano e, ad essere sincero, nemmeno io pensavo di ritornare su specy anche perchè avevo già ordinato una kuota kom che però non è arrivata nei tempi concordati.
ero là per altri motivi, ho visto il telaio dal vero, mi è piaciuto e l'ho portato a casa

esatto gianky
potevamo salire assieme se non fosse stato per i ritardatari![]()

alla fine non ci ero andato lontano!! complimenti gran bella bici![]()

tutt'altro posse, ci eri andato molto vicino
infatti quando ti ho detto "bella la colarazione saxo ma la mia banca...pardon la mia bici è differente" ho cercato di rimescolare un pò le carte in maniera sottile![]()
sono andato del mio passo . i ritardatari mi hanno preso a quinzy, ergo tu che vai un pelo meglio di loro in salita mi avresti dato sui 20 minuti solo sulla salita
poi mi hanno tirato il collo (casoni - arabella - vdz-)
come ti sei trovato con sram?
nella mia insignificante esperienza (rival per 1 uscita), l'ho trovato molto pratico, più del mio campy.
mi spiace per la quasimulta. la prox volta usciamo assieme così tra la mia e la tua stiamo a-bbon-dante-mente (invece a berlino petrarca dice la verità) al di sopra dei limiti uci
ps dimenticavo ha importunato anche te quella specie di transessuale sulla bianchi in allluminio che girovagava in valle?![]()
l'avevo vista prima di prendere l'R3 dal vero in colorazione saxo e davvero c'ho fatto un pensiero.. poi ho trovato l'R3 usato quasi nuovo alla meta' e ho preso quello.. ma la prossima vediamo :-)
come ti sei trovato a ozzano?
a quel livello penso che difficilmente si sbaglia, l'r3 è favolosa e a prezzo scontato poi è un affare da prendere al volo
a ozzano la professionalità non si discute, vieni seguito bene sia prima che dopo l'acquisto, però trattare con lui non è facile, quando esco dà lì sono sempre più sudato che dopo 100 km in luglio :-)
con i pezzi viola appoggiati sul banco si ragiona meglio![]()

io li ho conosciuti nel '89 eravamo agli albori io e loro..
storia lunga di amore odio
![]()
Stambecco
a quando il reportage?