Eccola finalmente è finita, eccetto per i freni che presto sostituirò se decido di non cambiare gruppo perchè con il nuovo Ultegra 6700 mi trovo veramente molto bene. Si compone di:
Telaio e forcella Cannondale Supersix
Gruppo Shimano Ultegra 6700
Pipa FSA K-Force OS99
Piega FSA K-Force Wing-pro
Reggisella FSA K-Force
Sella Prologo Scratch nack
Ruote Fulcrum Racing Spead
Pacco pignoni Sram Red
Pedali Look Keo Carbon
Computerino provvisorio Polar CS200
Misura 63 anche se visto che mi ha crepato il forcellino posteriore, dovendomi essere sostituita, opterò per la misura 60.
La bici è stata realizzata acquistando praticamente tutti i componenti da web a parte la partenza acquistata da un competentissimo negoziante della zona "fra l'altro sempre molto gentile", con un conseguente bel risparmio economico...

Peso ancora da effettuare, quanto prima provvederò, dovrebbe aggirarsi intorno i 7 kg.
Telaio e forcella Cannondale Supersix
Gruppo Shimano Ultegra 6700
Pipa FSA K-Force OS99
Piega FSA K-Force Wing-pro
Reggisella FSA K-Force
Sella Prologo Scratch nack
Ruote Fulcrum Racing Spead
Pacco pignoni Sram Red
Pedali Look Keo Carbon
Computerino provvisorio Polar CS200
Misura 63 anche se visto che mi ha crepato il forcellino posteriore, dovendomi essere sostituita, opterò per la misura 60.
La bici è stata realizzata acquistando praticamente tutti i componenti da web a parte la partenza acquistata da un competentissimo negoziante della zona "fra l'altro sempre molto gentile", con un conseguente bel risparmio economico...
Peso ancora da effettuare, quanto prima provvederò, dovrebbe aggirarsi intorno i 7 kg.

Voglio la tua scia quando viaggio controvento