ergo
Apprendista Cronoman
mmmmm....
che faccio...aspetto loro ?
si devi solo aspettare,nn e detto che ci vuole della documentazione,aspetta ancora
qualche giorno e poi vedi cosa succede!!
mmmmm....
che faccio...aspetto loro ?
Ok sicuramente seguirò il tuo consiglio.Domani li contatto e vediamo cosa dicono . Graziesi certo che la ricevuta fa fede!! io mi fiderei ma penso una cosa,se gli dici che di sobbarchi le spese di paypal nn dovrebbero fare storie,ricontattali e vedi cosa dico
mi piacevano le 3 razze ma le alto profilo le ho già provate e mi ci trovo bene le 3 razze non saprei ho cercato di risparmiare il più possibile e credo che più di così sia quasi impossibile e non l'ho pesata ma a sentirla cosiì mi sembra leggeraTomaz, complimenti per il mezzo......
Davvero un bel progetto, apprezzo la qualità totale in rapporto al prezzo finale.
Spendendo così poco, io mi sarei lasciato un pò trasportare e perchè no invece delle alto profilo avrei preso le ruote e 3 razze che mi sembrano davvero simili alle Hed3.
Per curiosità l'hai pesato???? Ok che nella specialità il peso è abbastanza ininfluente però se è leggerina tanto meglio.
mi piacevano le 3 razze ma le alto profilo le ho già provate e mi ci trovo bene le 3 razze non saprei ho cercato di risparmiare il più possibile e credo che più di così sia quasi impossibile e non l'ho pesata ma a sentirla cosiì mi sembra leggera
manubrio tony yang 215 dollari
telaio tony yang 700 dollari verniciato e spedito completo di serie sterzo
ruote miracle era chiaro no?
guarnitura miracle la consiglio costa 104 dollari cpmpleta di movimento centrale impossibile da tovare in italia
freni tony yang 50 dollari impazziresti a trovarli perchè quello dietro è specifico
leve freno sram 50 euro la coppia
comandi campagnolo 10 v usati
cambio campagnolo 10 v
deragliatore campagnolo 9 v
sella selle italia t1 da crono 80 euro su bike 24
pedali look keo classic
costo totale intorno ai 1500 euro
Ok sicuramente seguirò il tuo consiglio.Domani li contatto e vediamo cosa dicono . Grazie
si devi solo aspettare,nn e detto che ci vuole della documentazione,aspetta ancora
qualche giorno e poi vedi cosa succede!!
no no io le crono le faccio con risultati finora nella norma ma finora non avevo il mezzo con questa penso che un miglioramento ci sarà certo ci sono mostri inavvicinabili però ci proviamoL'alto profilo è più gestibile a dire il vero.
Ma questa bici è perchè fai gare di crono oppure è uno sfizio???
no no io le crono le faccio con risultati finora nella norma ma finora non avevo il mezzo con questa penso che un miglioramento ci sarà certo ci sono mostri inavvicinabili però ci proviamo
no no io le crono le faccio con risultati finora nella norma ma finora non avevo il mezzo con questa penso che un miglioramento ci sarà certo ci sono mostri inavvicinabili però ci proviamo
a volte i miracoli accadonoprovarci sempre!!!se migliori sai!!

Ciao, io ti consiglio lo 015 in misura 55.
La bici attuale che hai è grande.
l'altezza sella dal centro movimento 78,5 è già alta, sei + alto di 2 cm
cavallo x 1,09 - pedivella, con pedali look keo
86 x 1.09 - 17.25 = 76.49 quindi 76.5 dal centro movimento al centro anatomico sella (che si piglia aprendo il calibro a 72 mm).
Pipa da 12 cm
Punta sella centro curva da 56.5 a 57.5
Arretramento sella dal centro movimento da 7 a 8 cm.
Pedivella 172,5.
Ma chi è quel negoziante che ti vende un telaio lungo 57 con attacco da 10 cm, deve essere una cima in materia oppure aveva dentro la bici e ti doveva appioppare quel telaionon credo che mi sia alto la gamba nn è del tutto alungata quando il pedale sta in basso è la lunghezza che mi da problemi..
dici che il 54,7 mi va bene????
ma per curiosità quali erano le ruote con i nipples fragli erano di kevin vero ? sarebbe bene chiarire la faccendaper la cronaca ho acquistato da Kevin ruote da 38 mm.
ma per curiosità quali erano le ruote con i nipples fragli erano di kevin vero ? sarebbe bene chiarire la faccenda
frenky è sempre il solito deficente che registra il nick per rompere le scatoleErgo, ma ha chi hai rotto le balle, continuano a disapprovare i tuoi messaggi, sarà il nostro caro amico, vedi un po nel tuo pannello.

frenky è sempre il solito deficente che registra il nick per rompere le scatoleWWWW evviva il deficente
![]()
Eh si è veramente col marchioMi...... questo non ha proprio niente nella zucca, e vabbe poverino , cerchiamo di capirlo, avrà qualche problemino.