bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
Tomaz, complimenti per il mezzo......
Davvero un bel progetto, apprezzo la qualità totale in rapporto al prezzo finale.
Spendendo così poco, io mi sarei lasciato un pò trasportare e perchè no invece delle alto profilo avrei preso le ruote e 3 razze che mi sembrano davvero simili alle Hed3.
Per curiosità l'hai pesato???? Ok che nella specialità il peso è abbastanza ininfluente però se è leggerina tanto meglio.
mi piacevano le 3 razze ma le alto profilo le ho già provate e mi ci trovo bene le 3 razze non saprei ho cercato di risparmiare il più possibile e credo che più di così sia quasi impossibile e non l'ho pesata ma a sentirla cosiì mi sembra leggera
 

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
mi piacevano le 3 razze ma le alto profilo le ho già provate e mi ci trovo bene le 3 razze non saprei ho cercato di risparmiare il più possibile e credo che più di così sia quasi impossibile e non l'ho pesata ma a sentirla cosiì mi sembra leggera

L'alto profilo è più gestibile a dire il vero.
Ma questa bici è perchè fai gare di crono oppure è uno sfizio???
 

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.703
12
Nonantola
Visita sito
manubrio tony yang 215 dollari
telaio tony yang 700 dollari verniciato e spedito completo di serie sterzo
ruote miracle era chiaro no?
guarnitura miracle la consiglio costa 104 dollari cpmpleta di movimento centrale impossibile da tovare in italia
freni tony yang 50 dollari impazziresti a trovarli perchè quello dietro è specifico
leve freno sram 50 euro la coppia
comandi campagnolo 10 v usati
cambio campagnolo 10 v
deragliatore campagnolo 9 v
sella selle italia t1 da crono 80 euro su bike 24
pedali look keo classic
costo totale intorno ai 1500 euro

Il telaio è il DF-TT01 della greatkeen vero?
Bel razzo, ora gotobike ho visto fa anche la lenticolare:mrgreen::mrgreen:
 

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
no no io le crono le faccio con risultati finora nella norma ma finora non avevo il mezzo con questa penso che un miglioramento ci sarà certo ci sono mostri inavvicinabili però ci proviamo

Ti do un consiglio, poi prendilo con le pinze secondo le condizioni e il tuo livello di abilità.......
La lenticolare ti porta su un altro livello.
 

dana33

Pignone
1 Marzo 2010
129
0
Visita sito
non credo che mi sia alto la gamba nn è del tutto alungata quando il pedale sta in basso è la lunghezza che mi da problemi..
dici che il 54,7 mi va bene????


Ciao, io ti consiglio lo 015 in misura 55.
La bici attuale che hai è grande.
l'altezza sella dal centro movimento 78,5 è già alta, sei + alto di 2 cm
cavallo x 1,09 - pedivella, con pedali look keo
86 x 1.09 - 17.25 = 76.49 quindi 76.5 dal centro movimento al centro anatomico sella (che si piglia aprendo il calibro a 72 mm).
Pipa da 12 cm
Punta sella centro curva da 56.5 a 57.5
Arretramento sella dal centro movimento da 7 a 8 cm.
Pedivella 172,5.
 

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
non credo che mi sia alto la gamba nn è del tutto alungata quando il pedale sta in basso è la lunghezza che mi da problemi..
dici che il 54,7 mi va bene????
Ma chi è quel negoziante che ti vende un telaio lungo 57 con attacco da 10 cm, deve essere una cima in materia oppure aveva dentro la bici e ti doveva appioppare quel telaio :mrgreen:.
Io ho un cavallo 88,5 e porto la sella a 79.2.
Prima di dare pareri negativi ai post informatevi un pò in rete.
Ciao.
P.S. ogni riferimento è puramente casuale come si dice dalle mie parti (chi se la sente se la suona)
 
Ultima modifica:

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Ergo, ma ha chi hai rotto le balle, continuano a disapprovare i tuoi messaggi, sarà il nostro caro amico, vedi un po nel tuo pannello.
 

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
frenky è sempre il solito deficente che registra il nick per rompere le scatole :mrgreen: WWWW evviva il deficente o-o


Mi...... questo non ha proprio niente nella zucca, e vabbe poverino , cerchiamo di capirlo, avrà qualche problemino.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.