ergo
Apprendista Cronoman
ragazzi lasciate perdere!!i ........ esistono in tutte le parti del mondo,guarda caso noi ne abbiano una coppia da sballo,metti un giudizio negativo quando vuoi se di diverte
pensi che ci resti male!!mmmm sbagli di grosso ( grazie vivalacina 11 tutti negativi in un solo colpo grazie di nuovo)
pensi che ci resti male!!mmmm sbagli di grosso ( grazie vivalacina 11 tutti negativi in un solo colpo grazie di nuovo)
Ultima modifica:



