bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
ragazzi lasciate perdere!!i ........ esistono in tutte le parti del mondo,guarda caso noi ne abbiano una coppia da sballo,metti un giudizio negativo quando vuoi se di diverte
pensi che ci resti male!!mmmm sbagli di grosso ( grazie vivalacina 11 tutti negativi in un solo colpo grazie di nuovo)

Ultima modifica:

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Dopo che ieri Sandy mi aveva risposto alla mail dicendo che mi avrebbe fatto avere il tracking number della spedizione e non avendo ricevuto nulla,ho mandato altra mail per capire se le ruote erano state spedite o meno,mi ha risposto che le spediranno tra 1 o 2 giorni.
Continua a dirmi di non preoccuparmi,vedremo.....l'unica cosa positiva è che mi risponde subito.

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Dopo che ieri Sandy mi aveva risposto alla mail dicendo che mi avrebbe fatto avere il tracking number della spedizione e non avendo ricevuto nulla,ho mandato altra mail per capire se le ruote erano state spedite o meno,mi ha risposto che le spediranno tra 1 o 2 giorni.
Continua a dirmi di non preoccuparmi,vedremo.....l'unica cosa positiva è che mi risponde subito.
Ciao max tu hai preso le 20 mm tubolare con mozzi chosen?
Puoi dirmi quante le hai pagate.
Grazie o-o

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
:ola:

una domanda veloce rivolta a coloro che hanno acquistato le ruote:

voi avete usato la carta vetrata per carteggiare il cerchio al fine di fissare meglio il mastice e il tubolare ?
Ciao, di solito sulle ruote a primo montaggio non serve passare la carta, certo che se il trasparente è buttato in eccesso pure dove allogia il tubolare conviene rompere il lucido con carta 600 o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.