bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Aggiornamento in tempo reale :mrgreen:
010-05-10 17:00:00 FUZHOU Posting
  2010-05-10 20:45:41 FUZHOU Despatch from Sorting Center
  2010-05-10 21:22:31 FUZHOU Despatch from Sorting Center
  2010-05-10 23:46:00 FUZHOU Despatch from Sorting Center
  2010-05-13 17:23:00 REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Arrival at Sorting Center
  2010-05-13 17:24:00 REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Handed over to Customs
  2010-05-17 15:59:00 REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Released from Customs

Dai che ci siamo quasi!
o-o
 

simon77

Apprendista Passista
18 Marzo 2009
968
2
VENEZIA(dolo)
Visita sito
Bici
kuota khydra
Aggiornamento in tempo reale :mrgreen:
010-05-10 17:00:00 FUZHOU Posting
  2010-05-10 20:45:41 FUZHOU Despatch from Sorting Center
  2010-05-10 21:22:31 FUZHOU Despatch from Sorting Center
  2010-05-10 23:46:00 FUZHOU Despatch from Sorting Center
  2010-05-13 17:23:00 REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Arrival at Sorting Center
  2010-05-13 17:24:00 REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Handed over to Customs
  2010-05-17 15:59:00 REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Released from Customs

Dai che ci siamo quasi!
o-o
aspetta la dogana ti ci vorranno 2 settimane se te lo bloccano!!!
 

lupo grigio

Pignone
27 Gennaio 2010
207
2
Visita sito
Bici
zero 15
Aggiornamento in tempo reale :mrgreen:
010-05-10 17:00:00 FUZHOU Posting
  2010-05-10 20:45:41 FUZHOU Despatch from Sorting Center
  2010-05-10 21:22:31 FUZHOU Despatch from Sorting Center
  2010-05-10 23:46:00 FUZHOU Despatch from Sorting Center
  2010-05-13 17:23:00 REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Arrival at Sorting Center
  2010-05-13 17:24:00 REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Handed over to Customs
  2010-05-17 15:59:00 REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Released from Customs

Dai che ci siamo quasi!
o-o
:-xdomani è a casa tuao-oo-oo-o:mrgreen:
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Aggiornamento in tempo reale :mrgreen:
010-05-10 17:00:00 FUZHOU Posting
  2010-05-10 20:45:41 FUZHOU Despatch from Sorting Center
  2010-05-10 21:22:31 FUZHOU Despatch from Sorting Center
  2010-05-10 23:46:00 FUZHOU Despatch from Sorting Center
  2010-05-13 17:23:00 REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Arrival at Sorting Center
  2010-05-13 17:24:00 REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Handed over to Customs
  2010-05-17 15:59:00 REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Released from Customs

Dai che ci siamo quasi!
o-o
ora puoi seguirlo sul sito delle poste italiane
 

R1

Pedivella
5 Gennaio 2005
422
2
57
Provincia di Verona (minerbe)
Visita sito
E questo che vuol dire ;nonzo%

Your item was released from Customs(REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP) at 2010-05-17 15:59:00
new-tab03.gif
new-tab04.gif

 
Timing SiteStatus 2010-05-10 17:00:00FUZHOU Posting  2010-05-10 20:45:41FUZHOU Despatch from Sorting Center  2010-05-10 21:23:45FUZHOU Despatch from Sorting Center  2010-05-10 23:46:00FUZHOU Despatch from Sorting Center  2010-05-13 17:34:00REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Arrival at Sorting Center  2010-05-13 17:35:00REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Handed over to Customs  2010-05-17 15:59:00REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Released from Customs
 
11 Febbraio 2010
221
5
Campobello di mazara(TP)
Visita sito
Bici
LTK-007/EXTREME
questo è quello che la signorina alisa mi ha scritto
Dear Ady:
Glad to hear from you again. The shipping cost i quoted for you is for 2 sets of frame set (A case). If you just want to order 1 set,the shipping cost is $85 . As you know, our price of the products is very reasonable ,and the shipping cost is also according to the EMS standard strictly.
Do you need any other accessories: (headset,seatpost and seatpost clamp)? The price for them are: $15/set for headset; $30/pcs for seatpost; $3 for seatpost clamp .
The payment term we adpot is TT (Wire Transfer) . We don't use Paypal ,so sorry !
When you make your decision, please let me know,so that we can make an invoice for you and arrange the production asap!
Have a nice day!
Alisa
Perfetto,quello che ha scritto praticamente anche a me.Comunque io penso che se eventualmennte ci dovrebbero essere problemi,la ricevuta del bonifico bancario è una prova di avvenuto pagamento,quindi impugnabile:cassius:.O no?
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
E questo che vuol dire ;nonzo%

Your item was released from Customs(REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP) at 2010-05-17 15:59:00
new-tab03.gif
new-tab04.gif

 
Timing SiteStatus 2010-05-10 17:00:00FUZHOU Posting  2010-05-10 20:45:41FUZHOU Despatch from Sorting Center  2010-05-10 21:23:45FUZHOU Despatch from Sorting Center  2010-05-10 23:46:00FUZHOU Despatch from Sorting Center  2010-05-13 17:34:00REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Arrival at Sorting Center  2010-05-13 17:35:00REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Handed over to Customs  2010-05-17 15:59:00REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Released from Customs

questo vuol dire che è stato rilasciato dalla dogana, abreve saranno a casa tu!!!!
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Perfetto,quello che ha scritto praticamente anche a me.Comunque io penso che se eventualmennte ci dovrebbero essere problemi,la ricevuta del bonifico bancario è una prova di avvenuto pagamento,quindi impugnabile:cassius:.O no?

si certo che la ricevuta fa fede!! io mi fiderei ma penso una cosa,se gli dici che di sobbarchi le spese di paypal nn dovrebbero fare storie,ricontattali e vedi cosa dico
 

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
chi mi puo dare un consiglio per la misura da prendere 001 o 015

altezza 178
cavallo 86
tronco 61,5
braccio 65
coscia 64
gamba 56

in questo momento ho una 56 verticale cf e 57 orizzontale cc, attacco 10 ma con le leve shimano la sento lunga, pedivelle 172,5 e mov centrale-sopra sella 78,5 che dovrei leggermente alzare
chi mi aiuta??
grazie
Andrea
Ciao, io ti consiglio lo 015 in misura 55.
La bici attuale che hai è grande.
l'altezza sella dal centro movimento 78,5 è già alta, sei + alto di 2 cm
cavallo x 1,09 - pedivella, con pedali look keo
86 x 1.09 - 17.25 = 76.49 quindi 76.5 dal centro movimento al centro anatomico sella (che si piglia aprendo il calibro a 72 mm).
Pipa da 12 cm
Punta sella centro curva da 56.5 a 57.5
Arretramento sella dal centro movimento da 7 a 8 cm.
Pedivella 172,5.
 

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
Spettacolo!!!
Quando riesci a recensire ci metti una lista componenti acquistata e dove?
Sarei prorpio curioso, il manubrio è veramente interessante. Vedi che hai acquistato anche la guarnitura, quindi aspettiamo le tue impressioni!
manubrio tony yang 215 dollari
telaio tony yang 700 dollari verniciato e spedito completo di serie sterzo
ruote miracle era chiaro no?
guarnitura miracle la consiglio costa 104 dollari cpmpleta di movimento centrale impossibile da tovare in italia
freni tony yang 50 dollari impazziresti a trovarli perchè quello dietro è specifico
leve freno sram 50 euro la coppia
comandi campagnolo 10 v usati
cambio campagnolo 10 v
deragliatore campagnolo 9 v
sella selle italia t1 da crono 80 euro su bike 24
pedali look keo classic
costo totale intorno ai 1500 euro
 

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
manubrio tony yang 215 dollari
telaio tony yang 700 dollari verniciato e spedito completo di serie sterzo
ruote miracle era chiaro no?
guarnitura miracle la consiglio costa 104 dollari cpmpleta di movimento centrale impossibile da tovare in italia
freni tony yang 50 dollari impazziresti a trovarli perchè quello dietro è specifico
leve freno sram 50 euro la coppia
comandi campagnolo 10 v usati
cambio campagnolo 10 v
deragliatore campagnolo 9 v
sella selle italia t1 da crono 80 euro su bike 24
pedali look keo classic
costo totale intorno ai 1500 euro

Tomaz, complimenti per il mezzo......
Davvero un bel progetto, apprezzo la qualità totale in rapporto al prezzo finale.
Spendendo così poco, io mi sarei lasciato un pò trasportare e perchè no invece delle alto profilo avrei preso le ruote e 3 razze che mi sembrano davvero simili alle Hed3.
Per curiosità l'hai pesato???? Ok che nella specialità il peso è abbastanza ininfluente però se è leggerina tanto meglio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.