benvenuti tra di noi! 
io ci sarò, ma dovrò smaltire l'antibiotico preso in questi giorni.
io ci sarò, ma dovrò smaltire l'antibiotico preso in questi giorni.

Per mè è la prima gara in salita in assoluto (Nembro)qualcuno mi a dare qualche informazione generale
Inoltre per chi non la conoscesse bisogna dire che dopo il bivio per Lonno (al km 3) ci sono molti tornanti (18) anche stretti e ciechi che presi in velocità data la pendenza modesta invitano ad allargare la traiettoria; per chi è coperto non è un grosso problema, se non all'interno dei gruppetti che si formano, per evitare contatti con gli altri; per chi invece sta dietro dove il traffico riprende occorre fare attenzione, potrebbe trovarsi davanti qualche automobilista che ha fretta di scendere dopo essere stato bloccato per far passare i primi. L'arrivo è in centro a Selvino, quindi circa 800m dopo la fine della salita.11 km. di salita pedalabile terreno ideale per passisti scalatori.
Dopo la prima curva a 100 mt. la strada raggiunge il tratto più impegnativo della lunghezza di circa 200 mt.
Dopodichè la pendenza tende a farsi più pedalabile e sino all'arrivo le pendenza vanno dai 4 al 6-7%.
secondo voi quanti c-j ci saranno?
.. potrebbe trovarsi davanti qualche automobilista che ha fretta di scendere...
Resoconto e classifiche della Nembro Selvino di sabato:
[URL]http://www.udace.it/bergamo/index.php?mod=news&pag=readnews&NewsId=12074[/URL]
Ps: qualcuno conosce la salita di sabato 22, la Grumello/Gandosso?
Cercando su internet sembra sia molto dura con tratti oltre il 20%, quindi non capisco come mai l'anno scorso il vincitore abbia fatto 26 di media, possibile che ci siano brevi tratti in discesa?
grazie e ciao
22/5 a Grumello del Monte (BG): 14ª Cronoscalata Grumello-Gandosso di km 5,5, Camp. Reg. Crono; prova Scalatore Orobico. Cat: 15/32, 33/39, V, G, Sg a/b, Do (solo Udace Lombardia + Fci prov.). Ritr: 13.30 Casa Famiglia via Kennedy. Part: 15.00. Org: G.C. Valcalepio 345-2543549.Alla Grumello-Grandosso possono partecipare anche gli altri Enti ?
Facendo parte della Stella Alpina dovrebbe essere così però sul volantino della gara come al solito cè scritto che è aperta solo agli Udace regionali.