Parlavo in generale... Però si può organizzare qualcosa! Io alla mattina ci sono
per sabato mattina che si fa?
ci si potrebbe trovare alla schiranna verso le 9 e poi decidere.
Parlavo in generale... Però si può organizzare qualcosa! Io alla mattina ci sono
si volevo mandarti un sms domani...per sabato mattina che si fa?
invidio molto il tempo che voi potete dedicare allo sport.
per sabato mattina che si fa?
vetta campo dei fiori... mattina pre-lavoro...(pre-doccia/colazione/treno/lavoro).a volte per trovare il modo di fare sport bisogna fare qualche piccolo sacrificio....
vetta campo dei fiori... mattina pre-lavoro...(pre-doccia/colazione/treno/lavoro).
Soddisfazione enorme. appena torna bello lo rifaccio.
dai spero di poterti salutare sabato.
buona notte!
MITICO tizlookvetta campo dei fiori... mattina pre-lavoro...(pre-doccia/colazione/treno/lavoro).
buona notte!

vetta campo dei fiori... mattina pre-lavoro...(pre-doccia/colazione/treno/lavoro).
buona notte!
Luigi Ganna si faceva Induno-Milano in bici tutti i giorni, perchè tu no?![]()
Domani io e warsaw ci troviamo alle 915 alle rotonde della schiranna per un giro di 3/3.5 ore in zona, senza asperità (al max brinzio o ardena). Chi ci ama ci segua (ma se tira è meglio).
Ecco il tuo segreto!!! Io di km ,tra andata e ritorno, ne faccio solo 22(devo pensare a come allungare la stradaIo uso la bici per andare al lavoro (30 Km tra andata e ritorno), quindi unisco l'utile al dilettevole.
Quest'inverno mi è capitato spesso di fare la strada del ritorno completamente al buio e con -5 gradi, a volte per trovare il modo di fare sport bisogna fare qualche piccolo sacrificio.
Oggi giretto a velocità siderale con valganna e Marzio da Ghirla, poi ritorno via lago a bisuschio, prima che il vento rompesse troppo
io c'ero ti volevo quasi chiamare stamattina ma non sapevo per il tuo ginocchio.allora nessuno in giro? o tutti in giro ad affinare le armi per i prossimi match in salita...
oggi ho fatto un giretto per vedere se il ginocchio è andato a posto... no, non è andato a posto, e come se non bastasse mi sono rimaste le gambe di legno dal weekend...
e da bisuschio a ghirla che strada avete fatto? marchirolo o induno-ganna?
io c'ero ti volevo quasi chiamare stamattina ma non sapevo per il tuo ginocchio.