se lo spettacolo sono le cadute, i tamponamenti, il fango e i temporali...siamo proprio alla fine
se vuoi vedere gare dove manca la squadra che tiene la corsa ti consiglio di andare a vedere le corse dei ragazzini...ma quelli piccoli...
Purtroppo é sempre cosí che quando organizzatori vogliono presentare lo sport ad un pubblico più grande e meno esperto devono inventarci qualcosa per attirare appunto il pubblico di solito non interessato.
Nel hockey del ghiaccio per esempio hanno quasi eliminato il gioco fisico per farlo più "guardabile" per bambini e famiglie.
Nel ciclismo (almeno un certo organizzatore) vuole per forza presentare spettacolo per attirare spettatori negli USA o gente che con il ciclismo non si identificava finora...percio vediamo fango, sterrato, percorsi di MTB ecc. in un Giro D'Italia.

