bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
No...no....non le vendo!!!!!
quore matto intanto che aspetti che ti mandino il corpetto x campy prova a farti prestare un pacco pignoni shimano e monta le ruote con pacco shimano
vedrai che funzionano lo stesso una leggera regolata al cambio posterire e vedrai che vanno anzi sembra addirittura più silenzioso
lo dico perchè io ero molto scettico sui miscugli ma ho provato di persona con un paio di assemblete per tubolare che ho trovato a poco prezzo ma avevano il corpetto shimano io ho tutto campy be mi sono dovuto ricredere il miscuglio funziona
 
Ultima modifica:

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Ho trovato un aggancio con la fabbrica, il prezzo dovrebbe essere inferiore..
pedalforce non è la fabbrica.

Azzo costano quasi 50 cucuzze :cry:

Puoi sempre prenderli da qualche produttore cinese :-)
Dai scherzo... molti prodotti Vittoria son fatti nel far-east ;-)

PS: io uso i Vittoria sia come copertoni che come tubolari e sempre in versione CX o CS per i tubolari... molto, molto buoni !
 

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
quore matto intanto che aspetti che ti mandino il corpetto x campy prova a farti prestare un pacco pignoni shimano e monta le ruote con pacco shimano
vedrai che funzionano lo stesso una leggera regolata al cambio posterire e vedrai che vanno anzi sembra addirittura più silenzioso
lo dico perchè io ero molto scttico sui mscugli ma ho provato di persona con un paio di assemblete per tubolare che ho trovato a poco prezzo ma avevano il corpetto shimano io ho tutto campy be mi sono dovuto ricredere il miscuglio funziona
Quoto o-o funzionano benissimo
 

Vigoturbo

Apprendista Passista
5 Luglio 2005
1.013
11
39
Milano-Brianza
Visita sito
Bici
WR compositi Valcava - Scott Addict RC
mi sembra ovvio che leggermi tutto il topic diventa impegnativo...quindi chiedo scusa per la domanda...c'è qualcuno che ha preso la versione per copertoncino? come vanno?
 

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
Roberto ti interessano telai mtb? ne ho trovati alcuni molto belli..

Grazie, ma dopo 3 telai cinesi in 8 mesi e 1 coppia di ruote, mi fermo per un attimo. Prossimi passi magari per altre ruote e gruppi, qui ci possono essere sviluppi interessanti. Ovviamente sempre BDC.
Mi attira completare in futuro la combinazione alto profilo con 38+50,50+50 e 50+80. Prima però devo valutare oggettivamente come si comportano queste.
Se sono all'altezza dei telai, la via è aperta ed esplorata.....

MTB è stato il mio amore giovanile ma adesso non riesco più nemmeno a guardarla quella bici lì!Comunque grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.