quore matto intanto che aspetti che ti mandino il corpetto x campy prova a farti prestare un pacco pignoni shimano e monta le ruote con pacco shimanoNo...no....non le vendo!!!!!
vedrai che funzionano lo stesso una leggera regolata al cambio posterire e vedrai che vanno anzi sembra addirittura più silenzioso
lo dico perchè io ero molto scettico sui miscugli ma ho provato di persona con un paio di assemblete per tubolare che ho trovato a poco prezzo ma avevano il corpetto shimano io ho tutto campy be mi sono dovuto ricredere il miscuglio funziona
Ultima modifica:
funzionano benissimo