secondo voi, a quale china-framset corrisponde questo?
[url]http://www.good-bikes.net/index.php?method=section&action=zoom&id=651[/URL]
saluti
[url]http://www.good-bikes.net/index.php?method=section&action=zoom&id=651[/URL]
saluti
secondo voi, a quale china-framset corrisponde questo?
[URL="http://www.good-bikes.net/index.php?method=section&action=zoom&id=651"][url]http://www.good-bikes.net/index.php?method=section&action=zoom&id=651[/URL][/URL]
saluti
oggi ho provato su strada la mitica 015
.................
in discesa che è il mio forte non me la sono sentita di spingere troppo pero' la bici è molto guidabile è sicura in curva e nei tornanti larghi dove puoi piegare di piu'
PERCIO' COME PRIMA USCITA IL VOTO E VERAMENTE POSITIVO![]()
Prime impressioni:
PRO:
-esteticamente una bomba

non saprei ma il prezzo della bici completa è comunque ottimo

Ho guardato fino a un po' di post indietro ma non mi pare di averlo visto,c'è qualcuno che ha per caso postato le misure del 015 SPL?
In caso contrario c'è nessuno che me le può dare senza dover mandare mail in cina??
Grazie.
Ciao, che misura ti serve in particolare?Ho guardato fino a un po' di post indietro ma non mi pare di averlo visto,c'è qualcuno che ha per caso postato le misure del 015 SPL?
In caso contrario c'è nessuno che me le può dare senza dover mandare mail in cina??
Grazie.
Ho trovato seguendo il suggerimento di dana33Ciao, che misura ti serve in particolare?
Ciao, ma è un problema di salto, oppure di bilanciamento?ragazzi, una domanda a chi ha le ruote: Le vostre sono perfettamente bilanciate? Vi spiego, la posteriore mi sembra perfetta, l'anteriore invece presa tra gli sganci e fatta girare (sia senza tubo che con) la sento saltellare, visivamente la cosa si nota abbastanza...non so poi all'atto pratico se la cosa dia fastidio, voi che dite?
mi pare di ricordare che qualcun'altro aveva avuto un problema analogo, o mi ricordo male?
ragazzi, una domanda a chi ha le ruote: Le vostre sono perfettamente bilanciate? Vi spiego, la posteriore mi sembra perfetta, l'anteriore invece presa tra gli sganci e fatta girare (sia senza tubo che con) la sento saltellare, visivamente la cosa si nota abbastanza...non so poi all'atto pratico se la cosa dia fastidio, voi che dite?
mi pare di ricordare che qualcun'altro aveva avuto un problema analogo, o mi ricordo male?
Ciao, ma è un problema di salto, oppure di bilanciamento?
é un classico delle ruote carbon lo sbilanciamento infatti tanti mettono dei pesi.
se vai come schumacher per capirci su una pista di formula uno di conviene
equilibrare la ruota(se no lascia perdere)

Il salto è quando la ruota fà su e giù, nel tuo caso è uno sbilanciamento, in poche parole ci sta una parte della ruota dove è + pesante e contrasta la parte + leggeraIn che senso di salto o bilanciamento?
Mi spiego meglio, se faccio girare la ruota, alla fine si posizionerà sempre con lo stesso punto verso il basso. Facendola girare tra le mani si sente parecchio, non si riesce a tenere ferma, le braccia vanno in alto ed in basso...magari dopo posto un video su youtube...
Dici Ergo? Non vorrei che alle alte velocità il fenomeno si facesse più marcato...![]()
(magari la prolunga valvola influisce)In che senso di salto o bilanciamento?
Mi spiego meglio, se faccio girare la ruota, alla fine si posizionerà sempre con lo stesso punto verso il basso. Facendola girare tra le mani si sente parecchio, non si riesce a tenere ferma, le braccia vanno in alto ed in basso...magari dopo posto un video su youtube...
Dici Ergo? Non vorrei che alle alte velocità il fenomeno si facesse più marcato...![]()
quoto l'importante è che non lo facciano troppo quando sei in frenata perchè allora la cosa disturba un pòper me la puoi lasciare cosi,tutti hanno questo tipo di problema anche sulle ruote blasonate anche un pò le mie fanno cosi e normale,cmq se li vuoi equilibrare male nn fai!!!!
Di solito sopra i 50 km/h si sente qualche vibrazionequoto l'importante è che non lo facciano troppo quando sei in frenata perchè allora la cosa disturba un pò
Di solito sopra i 50 km/h si sente qualche vibrazione![]()
provando oggi le mie 50 mm in discesa con un forte vento devo dire che la bici tende a prendere traiettorie tutte sue sono io che sono handicappato o vi succede anche a voi