Per me caffè rigorosamente corretto GRAPPA!!!!!+ caffè corretto Prugna![]()
Il problema è che non ho ancora scoperto quanto faccio con un litro
Per me caffè rigorosamente corretto GRAPPA!!!!!+ caffè corretto Prugna![]()
fatta iscrizione,anche quest'anno alla fine non ho resistito al fascino di questa spettacolare GF.Come al solito smadonnerò su tutte le salite,ma quando vedrò quella rampa in pavè dentro Feltre il mio cuore andrà fuori soglia per la gioia!!!

e come si può resistere a tale tentazione???fatta iscrizione,anche quest'anno alla fine non ho resistito al fascino di questa spettacolare GF.Come al solito smadonnerò su tutte le salite,ma quando vedrò quella rampa in pavè dentro Feltre il mio cuore andrà fuori soglia per la gioia!!!

Come non darti ragione...io mi emoziono solo a pensarci...![]()
A tutta!
Quest'anno vengo a farla pure io ..... visto che è la mia prima volta alla Sportful faccio il corto ...... a tale proposito lancio l'appello sono alla ricerca della traccia GPS per andare a provarla i primi di giugno .......e come si può resistere a tale tentazione???![]()

Si vede che non te l'hanno ancora assegnato.
Il pettorale (leggi partire avanti) è decisamente poco utile in questa gf...
Io mi sono iscritto oggi.

sotto al Palaghiaccio,dove consegnano i pettorali,c'è un grande parcheggio con il camper service:lo vedrai sicuramente perchè ci saranno molti camper,compreso il mio Elnagh.Ciaodomanda... chi va in camper? per me sarà la prima volta avete indicazioni per parcheggi o altro?
grazie
Che tu sappia: arrivando il sabato mattina si riesce a trovare posto? Graziesotto al Palaghiaccio,dove consegnano i pettorali,c'è un grande parcheggio con il camper service:lo vedrai sicuramente perchè ci saranno molti camper,compreso il mio Elnagh.Ciao
ho verificato sul sito sdam la mia iscrizione e risulta, pero' come pettorale c'e' un asterisco
qualcuno sa cosa voglia dire?

è più dura della otzy?
Grazie Claudio in Bici
mi accodo alla domanda di Tanus 65 riusciremo atorvar posto o conviene partire Venerdi sera?