Gf sportful 2010

taeon82

Apprendista Velocista
25 Maggio 2009
1.487
96
San donà di piave
Visita sito
Bici
De rosa Merak
Probabilmente dovrò rinunciare anche io e ho visto che, da regolamento, non è possibile passare l'iscrizione.

Mandando un fax entro la mezzanotte del 18.06 in cui si comunica che non si parteciperà a questa edizione, manterranno la quota per l'edizione 2011...
Dai... ero convinto che si potesse fare:bua:
in questo caso vediamo che dirà il tempogandalf

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
La Oetzy e' "simbolicamente" 5500 metri per 238 km, ma il dato (lo ammettono loro stessi, dicendo che i dati sono appunto "simbolici") si riferisce a una versione precedente che prima del Kuthai andava a fare un altra piccola salitina che rispetto alla versione attuale aggiungeva 10km e 230 metri di dislivello. Le mie 6 misurazioni ad oggi concordano su 228km per 5270 metri di dislivello. Invece la Sportful e' precisissima, sono 216km per 5400 metri. Misurata 2 volte.

Le mie hanno dato per l'austriaca una volta 10 metri in più e una 20 in meno. per La Sportful , a dire il vero forse ultima Campagnolo innevata, il computerino mi è andato in tilt, mentre lo scorso anno ha segnato 5417 metri di dislivello. Quindi direi che ci siamo!!!!!!:cry::mrgreen:
Riguardo a domenica la solita fortuna di voi che state vicino ai colli" BASSI"
A me tocca fare anda venanda sullo stesso a oltranza!!!!!!!!!:wacko::wacko::wacko::wacko:
Non si Vale!

atuttacanna

Pedivella
9 Febbraio 2008
360
0
66
agliana pt
Visita sito
se qualcuno ha gia' fissato l'albergo .......e dovendo rinunciare alla gara x ovi motivi........io sarei disposto a prendere il suo posto ,restituendo la caparra......se sapete qualcosa in merito .....se mi fate sapere.....almeno faccio l'iscrizione........a chi mi risponde mando un messaggio x numero cellulare x ulteriori contatti.....grazie x ora ......

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
o-o

Per chi vuole aggregarsi, mercoledi 2 giugno Manumarti ed io ci facciamo una allegra scampagnata:

Cencenighe Agordino
Valles
Passo Rolle
Passo Cereda
Forcella Aurina
Passo Duran
Forcella Staulanza
Cencenighe Agordino

150km per 4300 metri circa, credo staremo a cavallo delle 7 ore soste incluse.
Fatta, per esattezza 148km per 4400 metri di dislivello. 7:10 incluse le 3 soste. Uno dei più bei giri di allenamento mai fatti sulle dolomiti.

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
ciao iscritto al corto che farò in compagnia di un paio di amici, per la prima volta a feltre.
qualcuno mi sa dire se la mattina prima di partire arrivando per tempo dato che ho dovuto arrangiarmi in un albergo a 15km da feltre trovero facile e sopratutto un parcheggio sicuro per la macchina ? o come al solito c'è il rischio di trovar qualche brutta sorpresa? tipo multa intendo e spero non altro...

son di bologna se qualcuno si vuol aggregare ho posto in macchina dato che partiro sabato nel pomeriggio.

ciao o-o

Ciao,mi sa che siamo nello stesso albergo a 15 km.. Hotel Tegorzo..?! Comunque io alla partenza ho pensato di andarci in bici,così scaldo già un pò le gambe.. tanto 15 km ci vuole una mezz'oretta a farli..

Garcia

Pignone
6 Maggio 2009
102
1
Treviso
Visita sito
Bici
Pinarello FP3
Ciao a tutti. Vorrei un consiglio: corro in bdc da circa 3 anni, senza alcuna velleità se non quella di divertirmi, mettermi alla prova e arrivare al traguardo alle granfondo che faccio. Per motivi di lavoro e di famiglia non sono mai riuscito in questi anni a fare più di 3.500 km all'anno. Quest'anno ne ho sulle gambe circa 2000. Dopo aver fatto per due volte il medio della Campagnolo/Sportfull, mi è venuto un pallino: provare a fare il lungo. Secondo voi, con i km che ho sulle gambe è una pazzia o posso tentare? Ovviamente, per arrivare in fondo...

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
Ciao a tutti. Vorrei un consiglio: corro in bdc da circa 3 anni, senza alcuna velleità se non quella di divertirmi, mettermi alla prova e arrivare al traguardo alle granfondo che faccio. Per motivi di lavoro e di famiglia non sono mai riuscito in questi anni a fare più di 3.500 km all'anno. Quest'anno ne ho sulle gambe circa 2000. Dopo aver fatto per due volte il medio della Campagnolo/Sportfull, mi è venuto un pallino: provare a fare il lungo. Secondo voi, con i km che ho sulle gambe è una pazzia o posso tentare? Ovviamente, per arrivare in fondo...

La risposta è nella tua testa!!
In una gara come quella la crisi
arriverà puntuale quando mancheranno
ancora tanti km e solo la capacità
di restare lucido e la forza d'animo
ti permetteranno di portarla a termine!!
Ovviamente è fondamentale mangiare
bene e, se è il caso, anche fermarsi
per recuperare!!

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
Il solito estremista!!
Piuttosto morto? e quella
non sarebbe una sconfitta?
vincere vuol dire anche capire
quand'è il momento di mollare!!

allora se la metti su questo piano...

vincere vuol dire conoscere i propri limiti e decidere per il medio(o per il percorso che meglio ti si addice)...poi con il tempo, con l'allenamento...ecc (con il doping...:mrgreen:) potrà optare per l'impresa del lungo!!!

segnati questa...
...meglio un corto o medio fatto bene...che un lungo fatto male

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
allora se la metti su questo piano...

vincere vuol dire conoscere i propri limiti e decidere per il medio(o per il percorso che meglio ti si addice)...poi con il tempo, con l'allenamento...ecc (con il doping...:mrgreen:) potrà optare per l'impresa del lungo!!!

segnati questa...
...meglio un corto o medio fatto bene...che un lungo fatto male

Come se una volta deciso il percorso
correttamente in base alle proprie capacità
una crisi non possa mai venire....
Chiunque, anche i più forti
e allenati, davanti all'ennesima salita
possono piantarsi e non andare più avanti!!!

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
Come se una volta deciso il percorso
correttamente in base alle proprie capacità
una crisi non possa mai venire....
Chiunque, anche i più forti
e allenati, davanti all'ennesima salita
possono piantarsi e non andare più avanti!!!

sei il solito estremista!!!

un conto è se vai in crisi...un conto è cercarti la crisi...

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Tornando alla domanda, secondo me 2000km non bastano.

atuttacanna

Pedivella
9 Febbraio 2008
360
0
66
agliana pt
Visita sito
Anch'io cerco una stanza se qualcuno non può andarci.
Grazie
se non ti dispiace....volevo sapere se ti andava bene condividere le spese della camera di albergo....almeno si poteva andare insieme a fare la gara......anche se non ci conosciamo ....ci si potrebbe sentire x telefono x parlarne .....dei dettagli.......se ti va bene mi mandi in mp il tuo cellulare.....penso che sia molto difficile trovare un posto vacante......fammi sapere.....ciaoooooo