D
Deleted member 2182
Guest
Tornando alla domanda, secondo me 2000km non bastano.
A Feltre ti presento un amico che la farà con 2200 al massimo
Tornando alla domanda, secondo me 2000km non bastano.
segnati questa...
...meglio un corto o medio fatto bene...che un lungo fatto male
detto questo:qualcuno sa quando scade il limite per "congelare" l'iscrizione e rinviarla al next year?non ho visto niente sul sito a riguardo...:lookaround:
Rifusione della quota di partecipazione: Nel caso liscritto non partecipi alla manifestazione, la quota versata non sarà rimborsata. In caso di impossibilità, da comunicare via fax entro la mezzanotte del 18.06.2010, lintera quota potrà essere tenuta valida per liscrizione del 2011. La quota in questo caso è nominale e l'iscrizione di un ritirato non può essere ceduta ad altri.
![]()

Fatta, per esattezza 148km per 4400 metri di dislivello. 7:10 incluse le 3 soste. Uno dei più bei giri di allenamento mai fatti sulle dolomiti.
Ti diseredo:rosik::rosik::rosik:
Il 31 io salivo il passo sella, tu scendevi e non m'hai neanche salutato:angrymod::angrymod::angrymod:
Eri ibernato?![]()
Grazie a tutti, dell'incoraggiamento e del realismo...dubbi aumentati. Vedrò...intanto domani vado a farmi il percorso lungo della Pinarello. Lo so, non sono la stessa cosa, ma penso siano già una distanza e un dislivello che mi aiutino a chiarire le idee...che dite?

la mia opinione è che dipende da quanto tu sia abituato a stare in sella ad ogni uscita.
Perchè se hai fatto 2000km pedalando al massimo due/tre ore per volta diventa dura, se sei già abituato a fare qualche uscita da 5/6h (140/170km) o anche oltre (vedi l'allenamento di domani) allora non è tanto una follia, sempre ammesso che tu voglia fare la Sportful per arrivare in fondo e non per "fare la corsa".
![]()
mia spassionata opinione: fatti il lungo, non partire a tutta da subito, lascia fare ai presunti fenomeni, non andare mai in soglia, stai tranquillo, non pensare a quanti km mancano, nè alle salite da fare ancora, guardati i panorami e goditi la festa.
al massimo avrai un po' più di male al sederone, ma sarai 10000000 volte più felice di aver fatto un medio che non dà nessuna emozione

Uscita da 5/6 ore ne ho fatte 3 o 4 quest'anno. Domani vedrò. Ovviamente, la parola d'ordine è arrivare e poter dire "ce l'ho fatta". Del resto, a mio modesto parere, poichè non potrò mai correre per un risultato, non mi interessa nemmeno dire "arrivo a metà classifica" nel medio. Meglio fare la corsa su sè stessi interpretandola come sfida personale...
Guarda se secondo me sei disposto a farla anche in 10 ore (la butto lì.. poi magari ce ne metti di meno o di più) ma hai abbastanza esperienza e ti sai gestire prova!

Sono d'accordo, l'importante è partire equipaggiati bene e se (come mi par di capire) non si hanno particolari ambizioni di "tempo" fermarsi ai ristori, mangiare e bere in modo da reintegrare, non seguire tutti quelli che ti sorpasseranno, ma prenditela comoda, ovviamente tenendo conto che ci sono dei cancelli orari.![]()
ecco questo è importante..
quali sono?

Cencenighe ore 14.00
te non dovresti nemmeno chiederlo :angrymod:
![]()

troppo buono![]()

se arrivi a cencenighe dopo le due :angrymod: dico agli organizzatori di portarti via la bici e di lasciarti là
![]()