Dipende anche dal lavoro che uno ha!
Io lo scorso anno mettendo la bici davanti a tutto non son comunque riuscito a ritagliarmi più di 13.000 km.
Non lo so...davanti avevi anche la......quindi secondo me puoi fare di più!!!!
Dipende anche dal lavoro che uno ha!
Io lo scorso anno mettendo la bici davanti a tutto non son comunque riuscito a ritagliarmi più di 13.000 km.
Non lo so...davanti avevi anche la......quindi secondo me puoi fare di più!!!!
credo che tutto dipenda dal non aver impegni famigliari......poi ovvio se uno lavora 14 ore al giorno normale non abbia neanche tempo di allenarsi....ma se fa' le normali 8 ore.....20.000km non sono impossibili....con tantissimi sacrifici si fannoCredo che più di un lavoro, serva avere pochi impegni famigliari ed il week end da dedicare alla bici.
A me questo non è concesso, o meglio, la priorità va ai miei cari e spesso rinuncio a gare ed allenamenti.
non oso pensare fare il lungo con un caldo come ieri!!!!

se fai riferimento alla Cunego.. io ho avvertito afa a Verona, sulle salite non si stava tanto male, mi aspettavo peggio.
Tieni presente che alla Sportful si parte alle 07.30 e poi il grosso della gara si svolge a quote un po' più alte, quindi non dovrebbe esserci afa, che a mio modo di vedere è di gran lunga peggio del caldo.
Comunque meglio il caldo che la neve
![]()
Era ben peggio la vecchia Campagnolo dove nel trasferimento dalla discesa del Manghen all'inizio del Rolle se la giornata era calda era da "crepare".
Comunque meglio il caldo che la neve![]()
con il caldo di certo molto peggio la vecchia siEra ben peggio la vecchia Campagnolo dove nel trasferimento dalla discesa del Manghen all'inizio del Rolle se la giornata era calda era da "crepare".

beh insomma non e' che avevi proprio finito....assolutamente no, fatto il manghen oramai avevi finito ...
ora dopo il duran (che è bastardo) sei solo all'inizio ...
Mah, anch'io andrò per fare il lungo - ma deciderò sul momento se proseguire o ripiegare sul percorso breve.
Ho un grosso dubbio (uno dei tanti, ma questo è on topic): la domenica prima della Sportful che si fa? Uscita lunga normale? Escluse le GF? Percorsi non troppo impegnativi? Grazie
.
Grazie, intendi uscite lunghe senza troppo dislivello?Io faccio sempre distanza...

Grazie, intendi uscite lunghe senza troppo dislivello?![]()