l'anno scorso con Pellizotti se le sono date di santa ragione... ma poi sul Vesuvio si è fermato per aiutarlo
RENATIELLO UN SAGGIO!
in una riga hai riassunto un giro d'Italia!
l'anno scorso con Pellizotti se le sono date di santa ragione... ma poi sul Vesuvio si è fermato per aiutarlo
Ha già bruciato la guarnizione della testa da un bel pezzo.....ALLORA IVAAAANNNNN STO motore DIESEL si scalda oppure no?
spero vada tutto bene ,come corridore mi piace"sempre sia pulito":asd2:oggi ho visto pelizzotti sul montello ,peccato stesse andando nella direzzione opposta ,stava parlando col telefonino e senza casco tranquillo tranquillo-ma cacchio era tirato che mi ha fatto impressione-peccato non abbia corso il giro,sembra un bravo ragazzo visto cosi,ma come è andata a finire con l'inchiesta?so che in questi giorni era convocato in procura se ho letto benespero vada tutto bene ,come corridore mi piace"sempre sia pulito":asd2:
che è un bravo ragazzo non ci sono dubbi...magari(se fosse colpevole) non il miglior esempio di atletaoggi ho visto pelizzotti sembra un bravo ragazzo visto cosi,:asd2:
dopo la tappa di ieri e le dichiarazioni di oggi puoi cambiare il titolo al topic... ivan basso GREGARIO al giro 2010![]()
Mi cospargo il capo di cenere e chiedo perdono.oggi ha fatto un gran bel numero ...un numero da vincitore di giro. complimenti.Beh... si era detto che basso non attaccava... ma oggi è salito sui pedali per staccare un ossoduro come evans! Grandissimo! La strada ha identificato il capitano della liquigas, grande IVAN!
sembra quello del 2006...