propongo: IVAN BASSO CAPITANO UNICO AL GIRO 2010

luchetta

Gregario
21 Agosto 2009
563
24
treviso
Visita sito
Bici
mtb giant xtc/ fm 015
oggi ho visto pelizzotti sul montello ,peccato stesse andando nella direzzione opposta ,stava parlando col telefonino e senza casco tranquillo tranquillo-ma cacchio era tirato che mi ha fatto impressione-peccato non abbia corso il giro,sembra un bravo ragazzo visto cosi,ma come è andata a finire con l'inchiesta?so che in questi giorni era convocato in procura se ho letto bene;nonzo%spero vada tutto bene ,come corridore mi piace"sempre sia pulito":asd2:
 

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.320
69
56
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
oggi ho visto pelizzotti sul montello ,peccato stesse andando nella direzzione opposta ,stava parlando col telefonino e senza casco tranquillo tranquillo-ma cacchio era tirato che mi ha fatto impressione-peccato non abbia corso il giro,sembra un bravo ragazzo visto cosi,ma come è andata a finire con l'inchiesta?so che in questi giorni era convocato in procura se ho letto bene;nonzo%spero vada tutto bene ,come corridore mi piace"sempre sia pulito":asd2:

magari farà il TOUR o la VUELTA :-)
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.006
1.431
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Beh... si era detto che basso non attaccava... ma oggi è salito sui pedali per staccare un ossoduro come evans! Grandissimo! La strada ha identificato il capitano della liquigas, grande IVAN!
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.006
1.431
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
ieri ivan era molto determinato anche psicologicamente sullo
zonc non aveva la solita faccia sofferente ma una maschera quasi impassibile,
in totale trance agonistica. Chissà a cosa pensava mentre una pedalata dietro l'altra costruiva questa grande impresa. Anni di sofferenza, di allenamento, di critiche ricevute che finalmente zittiva. Grande.