E' questo che dovrebbe far riflettere.
cosa intendi?
Intendo dire che, per come la vedo io, il primo, il terzo e il quinto sullo Zoncolan avrebbero dovuto essere in spiaggia a giocare a biglie o, meglio ancora, in un campo a raccogliere patate o peperoni, invece sono ancora lì a rompere i maroni.....cosa intendi?
Intendo dire che, per come la vedo io, il primo, il terzo e il quinto sullo Zoncolan avrebbero dovuto essere in spiaggia a giocare a biglie o, meglio ancora, in un campo a raccogliere patate o peperoni, invece sono ancora lì a rompere i maroni.....
Vedere Basso vincere ieri per me è stato emozionante come pestare una merda per strada. questo la dice lunga su quanto mi piaccia.......non l' ho mai potuto soffrire, non so che farci.....Solo per quello vale ancora la pena vederli.
Caro Giggi non è sempre così. Ne conosco molti che venderebbero un rene per staccare il compagno di usciteRagazzi io la vedo così:
Quando ci sono le corse Cut...Quando invece voglio vedere ciclisti seri esco il sabato e la domenica mattina e li guardo pedalare, Cut....

[url]http://www.mapeisport.it/ivanbasso/[/URL]
registrati poi scarica i file degli allenamenti e del passaporto biologico. io che penso che i prof si dopino tutti dal primo all'ultimo ho solo 2 riserve: 1 su basso e l'altra su cunego.
Giuseppe tu sei delle mie parti (io sono di Villaricca), pertanto parliamo degli stessi ciclisti, diciamo che coloro che ne fanno uso si conoscono, ma io parlo di quelli che la domenica mattina fanno la volata al ponte del Villaggio Coppola solo perchè chi arriva ultimo paga il caffè.Caro Giggi non è sempre così. Ne conosco molti che venderebbero un rene per staccare il compagno di uscite![]()
ieri ivan era molto determinato anche psicologicamente sullo
zonc non aveva la solita faccia sofferente ma una maschera quasi impassibile,
in totale trance agonistica. Chissà a cosa pensava mentre una pedalata dietro l'altra costruiva questa grande impresa. Anni di sofferenza, di allenamento, di critiche ricevute che finalmente zittiva. Grande.
Francamente, e fuori da qualsiasi enfasi emotiva - che pur comprendo - le principali critiche che vengono mosse a Basso ciclista riguardano le prestazioni, che potremmo definire imbarazzanti, in discesa, a crono, nelle volate in gruppetti di 15-20 corridori....
Non mi pare che nella tappa di ieri Ivan Basso abbia zittito chicchessia né abbia dimostrato di essere un ciclista forte o completo....
Ma forse mi sbaglio....
beh ha dimostrato che in salite particolarmente ripide va forte.
adesso dobbiamo vederlo alla crono individuale.
in discesa è sempre scarso e in volata fermo.
Francamente, e fuori da qualsiasi enfasi emotiva - che pur comprendo - le principali critiche che vengono mosse a Basso ciclista riguardano le prestazioni, che potremmo definire imbarazzanti, in discesa, a crono, nelle volate in gruppetti di 15-20 corridori....
Non mi pare che nella tappa di ieri Ivan Basso abbia zittito chicchessia né abbia dimostrato di essere un ciclista forte o completo....
Ma forse mi sbaglio....
,comunque ieri era una salita particolare lo ha detto anche scarponi e difatti evans che era un ex biker abituato a queste pendenze è stato l'unico a tenere il ritmo di basso per 3/4 di salita . è stato uno spettacolo vederli in tv quasi quasi mi sono commosso
.penso che ci siano corridori (evans-sastre-scarponi)che renderanno la vita difficile a basso .che sia questo o quello basta che non si prendano a pugni:asd:Francamente, e fuori da qualsiasi enfasi emotiva - che pur comprendo - le principali critiche che vengono mosse a Basso ciclista riguardano le prestazioni, che potremmo definire imbarazzanti, in discesa, a crono, nelle volate in gruppetti di 15-20 corridori....
Ma forse mi sbaglio....
Ma forse mi sbaglio....