come comodità questo telaio secondo me è veramente ma veramentegrazie,domani provo.....comunque ho fatto sabato un'uscita di 112 km e l 'ho trovato molto comodo come telaio!!! dopo 3.40 non avevo nessun tipo di dolore ...schiena, gambe, ginocchia ecc....... poi non posso dire altro,perchè ho fatto solo piano,a parte qualche cavalcavia!!!
settimana scorsa ho fatto una settantina di km con la bianchi fg lite
non vedevo l'ora di scendere e ritornare alla mia poltrona e lascire l'alluminio a mio figlio che sopporta la rigidità del telaio meglio di me

