bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
grazie,domani provo.....comunque ho fatto sabato un'uscita di 112 km e l 'ho trovato molto comodo come telaio!!! dopo 3.40 non avevo nessun tipo di dolore ...schiena, gambe, ginocchia ecc....... poi non posso dire altro,perchè ho fatto solo piano,a parte qualche cavalcavia!!!
come comodità questo telaio secondo me è veramente ma veramente
settimana scorsa ho fatto una settantina di km con la bianchi fg lite
non vedevo l'ora di scendere e ritornare alla mia poltrona e lascire l'alluminio a mio figlio che sopporta la rigidità del telaio meglio di me
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
ho provato per la prima volta le ruote di kevin per tubi da 38mm nella GF Novecolli ,andavano che è una meraviglia, specialmente in discesa, la frenata era più che ottima (ho gli swiss stop gialli) sono soddisfatto dell'acquisto
 

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
56
Visita sito
ho provato per la prima volta le ruote di kevin per tubi da 38mm nella GF Novecolli ,andavano che è una meraviglia, specialmente in discesa, la frenata era più che ottima (ho gli swiss stop gialli) sono soddisfatto dell'acquisto

cmq non vanno mai usate la prima volta in gara.
E' bene provarle in allenamento per prenderci la mano e sentire come vanno. Anche per capire come frenano.
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Ecco il parco bici aggiornato
[URL="http://picasaweb.google.it/massarob/BicicletteMaggio2010#"][url]http://picasaweb.google.it/massarob/BicicletteMaggio2010#[/URL][/URL]

L'ultima arrivata:

P5240049.jpg


PS il telaio non montato è in vendita

Per quanto mi riguarda al momento lo 015 è, in generale ed a livello estetico, il telaio che più mi piace, non a caso appena l'ho visto ho deciso di accattarmelo.
 

nicoita2010

Cronoman
5 Maggio 2010
706
10
Visita sito
Bici
cannondale
Arrivate anche per me le 38mm di Yishun. Comprate da Stefano.
Swiss top Gialli - Mozzi Chosen

In 4gg fatti circa 280km.

Ruote scorrevolissime, molto leggere in salita, rigide ma mai "scomode" in discesa. Frenata ottima in questa configurazione, sicura e modulabile.
Confermo le tante impressioni positive sia sul prodotto sia sulla persona che è stata disponibile e presente prima e soprattutto dopo il pagamento (non sempre è così)

Sono in trattative per le 60mm... ;)
 

Aquaman

Novellino
17 Maggio 2010
2
0
Visita sito
Bici
per ora nessuna
Salve a tutti. Vengo dall'altro lato per chiedere solo informazioni. Senza che mi leggo tutte le 505 pagine da un breve scandaglio mi pare che da miracle trade avete comprato spesso e vi siete trovati tutti molto bene giusto?
Io ero interessato ad un frame per MTB + pipa, canotto e manubrio, tutto in carbonio. I prezzi mi sembrano ottimi. La qualità è davvero così vicina a quella di famose marche? Che dite? Sapete di qualcuno che abbia comprato pure frame per mtb? Dall'altro lato nessuno.
Grazie in anticipo.
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Salve a tutti. Vengo dall'altro lato per chiedere solo informazioni. Senza che mi leggo tutte le 505 pagine da un breve scandaglio mi pare che da miracle trade avete comprato spesso e vi siete trovati tutti molto bene giusto?
Io ero interessato ad un frame per MTB + pipa, canotto e manubrio, tutto in carbonio. I prezzi mi sembrano ottimi. La qualità è davvero così vicina a quella di famose marche? Che dite? Sapete di qualcuno che abbia comprato pure frame per mtb? Dall'altro lato nessuno.
Grazie in anticipo.

Guarda....a noi ci si è aperto un mondo nuovo....vai tranquillo, qualità più che buona; i nostri "segugi" hanno trovato uno di questi telai rivenduto in Italia a più di 3000 euro, e chi lo ha comprato a questa cifra ne era pure entusiasta, figurati quello che lo ha pagato, uguale identico, solo 400 euro :mrgreen: :mrgreen:
 

jackpg

Apprendista Passista
27 Dicembre 2007
973
6
Perugia
Visita sito
Bici
Giant TCR advanced 2009
sto seguendo la tracciatura delle ruote tramite codice ems
sono alla malpensa da ieri....devo continuare sul sito cinese della ems la tracciatura, oppure ora che sono in italia devo cambiare sito?
(intanto col dovequando delle posteitaliane non esce nulla...)
 

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde

IL RITORNO

Pignone
23 Novembre 2009
139
4
lazio
www.amaliodicurzio.it
Salve a tutti. Vengo dall'altro lato per chiedere solo informazioni. Senza che mi leggo tutte le 505 pagine da un breve scandaglio mi pare che da miracle trade avete comprato spesso e vi siete trovati tutti molto bene giusto?
Io ero interessato ad un frame per MTB + pipa, canotto e manubrio, tutto in carbonio. I prezzi mi sembrano ottimi. La qualità è davvero così vicina a quella di famose marche? Che dite? Sapete di qualcuno che abbia comprato pure frame per mtb? Dall'altro lato nessuno.
Grazie in anticipo.
ho un telaio mtb mod FM016 ti garantisco e una bomba vai tranquillo
ancora meglio della bdc tutto made in cina !!!
dall' altra parte non l'hanno scoperto appena ho un po di tempo apro un post con foto recensione e link voglio farci piu di qualche gara per essere esauriente.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.