Salve a tutti!
Sono un neofita di questo fantastico mondo, e da un mese a questa parte ho iniziato a correre in bici in quanto ne
perato al ginocchio e con la scusa cercare di calare qualche chilo (pratico uno sport di combattimento e necessito rientrare in un determinato peso)...
Ho notato che nelle mie uscite (ne ho fatte anche da due orette) purtroppo di sudare e calare nemmeno l'ombra :( Adesso vorrei chiedervi a Voi luminari qualche consiglio,tabella,programma per ottenere il massimo del consumo energetico-sudare...
Spero di essere stato abbastanza chiaro :)
in caso domandate pure :)
Grazie mille a tutti quelli che mi aiuteranno!
Sono un neofita di questo fantastico mondo, e da un mese a questa parte ho iniziato a correre in bici in quanto ne
perato al ginocchio e con la scusa cercare di calare qualche chilo (pratico uno sport di combattimento e necessito rientrare in un determinato peso)...Ho notato che nelle mie uscite (ne ho fatte anche da due orette) purtroppo di sudare e calare nemmeno l'ombra :( Adesso vorrei chiedervi a Voi luminari qualche consiglio,tabella,programma per ottenere il massimo del consumo energetico-sudare...
Spero di essere stato abbastanza chiaro :)
in caso domandate pure :)
Grazie mille a tutti quelli che mi aiuteranno!