Gf sportful 2010

claudioinbici

Pedivella
6 Giugno 2009
412
9
roma
Visita sito
Bici
specialized
fatta iscrizione,anche quest'anno alla fine non ho resistito al fascino di questa spettacolare GF.Come al solito smadonnerò su tutte le salite,ma quando vedrò quella rampa in pavè dentro Feltre il mio cuore andrà fuori soglia per la gioia!!!

D

Deleted member 2182

Guest
fatta iscrizione,anche quest'anno alla fine non ho resistito al fascino di questa spettacolare GF.Come al solito smadonnerò su tutte le salite,ma quando vedrò quella rampa in pavè dentro Feltre il mio cuore andrà fuori soglia per la gioia!!!

Come non darti ragione...io mi emoziono solo a pensarci...o-o

Yokozuna

Apprendista Scalatore
27 Giugno 2007
2.154
2
62
Venezia
Visita sito
Bici
Ridley Damocles Isp 2011 - Cannondale Caad 9 -
e come si può resistere a tale tentazione??? o-o

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
ho verificato sul sito sdam la mia iscrizione e risulta, pero' come pettorale c'e' un asterisco
qualcuno sa cosa voglia dire?

il pettorale è da assegnare. Io mi sono iscritto parecchi mesi fa per risparmiare qualche euro e ancora non l'hanno assegnato nemmeno a me.
Penso che l'assegnazione/immissione dati avvenga a scadenze stabilite.
L'importante è risultare iscritti. o-o

D

Deleted member 2182

Guest
è più dura della otzy?

Se ne è parlato più volte e le correnti di pensiero sono diverse... ma secondo me la risposta è no, visto che una volta scollinato il Valles il più è fatto...e visto che solo alla Oetzy hai una salita (il Rombo) da 1800m di dislivello dopo 180km. Magari fisicamente può essere dura uguale, visto che alla fine i tempi di percorrenza sono del tutto simili, ma psicologicamente la gara di Solden non ha eguali.

• Mi piace
Reactions: Clodovico