secondo me la liquigas tirerà e farà selezione: basso è ancora dietro arroyo in classifica e restano poche occasioni per metterlo dietro. mi pare che arroyo sia più forte di basso a cronometro, di sicuro lo è evans e quindi deve attaccare ovunque, dove può: in salita. ce lo hanno già fatto capire nelle ultime tappe.
Non si direbbe che Arroyo sia piu forte di basso stando a quanto visto a Am'Dam se beccato 35 sec. da Basso e una 50" ina da Ewans.
Poi' ogni crono e' una storia a se, e con la maglia rosa addosso le energie si
moltiplicano.
) che sarà un trasferimento/tappa di riposo.
