Orrore Sgarbozza

tucanen20

Gregario
17 Novembre 2006
673
3
Visita sito
per chi come me stamattina si è guardato la maratona delle dolomiti sulla rai, ha potuto gustarsi il nostro caro GIGI in versione inviato!
in una parola sola......UNICO!