La De Stefano è migliorata molto dall'inizio del Giro, ormai aspetto la fine della tappa solo per lei :love[1]:
quotoooooooooooooo......
La De Stefano è migliorata molto dall'inizio del Giro, ormai aspetto la fine della tappa solo per lei :love[1]:
quotoooooooooooooo......

Gigi Sgarbozza non si tocca
Riprendo questa discussione per invitare tutti a seguire le gare di ciclocross.unico nome di facile pronuncia Franzoi.Il resto belgi olandesi cechi... e Sgarbozza...ci dà che ci dà
