renatiello
Velocista
Più che altro pedala da far schifo, muovendo le spalle come un principiante sotto sforzo... Quando vince uno che non pedala elegante io non sono contento!!
A parte le battute oggi ho visto una serie di errori madornali da parte di molti:
1) Ignatiev che si consuma contro vento ai -30km contro 18 inseguitori
2) Hondo che invece di chiudere su chi scattava per tener cucita la corsa per Marzano (più forte in salita) ha portato via la fuga buona; addirittura a un certo punto tirava Hondo davanti, tirava Marzano dietro e tiravano Righi e Simoni nel gruppo inseguitore per evitare che Efinkim scavalcasse Cunego in classifica: a volte la strategia Lampre è geniale...
3) Daniel Moreno che era il favorito ma si è fatto beffare come un pollo da un attacco telefonato, dopo che lui aveva creato la rumba con mille scatti pur essendo quello che ne aveva meno bisogno
4) ... e poi: qualcuno ha capito lo scatto suicida di Pirazzi nel finale con la Liquigas che tirava a blocco?
Delle due l'una: o i direttori sportivi non ci stanno capendo più nulla oppure le radioline funzionano molto male...
No, infatti, me lo chiedevo anch'io... mi chiedevo anche il perchè, secondo Pancani, avrebbe dovuto scattare Garzelli


