Arroyo vince il Giro, davanti a Sastre e Nibali.
e basso va in vacanza?
Arroyo vince il Giro, davanti a Sastre e Nibali.
No no, ormai sono convinto anche io!e basso va in vacanza?![]()

e basso va in vacanza?![]()
giù dal grappa mi sembra sia rimasto con scarponi e evans..Due discese tecniche probabilmente con l asfalto bagnato non giocano a favore di Basso.
giù dal grappa mi sembra sia rimasto con scarponi e evans..
ok.. non è un discesista ma non penso prenda 15 minuti.. se non sbaglio ha vinto all'aprica la tappa con gavia e mortirolo....................
giù dal grappa mi sembra sia rimasto con scarponi e evans..
ok.. non è un discesista ma non penso prenda 15 minuti.. se non sbaglio ha vinto all'aprica la tappa con gavia e mortirolo....................
come non darti ragione.. ma non penso sarebbe arrivato in fondo con 15 minuti di ritardo come non è successo a scendere dal grappa..Grazie a Simoni che ha fatto la discesa davanti a lui aspettandolo due volte...
come non darti ragione.. ma non penso sarebbe arrivato in fondo con 15 minuti di ritardo come non è successo a scendere dal grappa..
qui si è passati dal basso scarso in discesa al basso tagliato fuori per il giro..
3 minuti mi sembrano un filino esagerati.. forse se fora............... entrambe le gomme però.. ha preso 40 secondi dal discesista più forte che c'è e non si è staccato da evans e socio in 20 km di discesa e oggi prende 3 minuti? sei un giornalista per caso?Ma non deve mica perdere 15 min, basta che non guadagna minuti su Arroyo e perde 2-3 minuti su Evans, Sastre e Nibali.

un lucano ?claro che sì, intemperie,salite e guerra dei mondi, che cosa si può volere di più?
3 minuti mi sembrano un filino esagerati.. forse se fora............... entrambe le gomme però.. ha preso 40 secondi dal discesista più forte che c'è e non si è staccato da evans e socio in 20 km di discesa e oggi prende 3 minuti? sei un giornalista per caso?![]()
Sì sì Sastre ha perso ruote di qua e ruote di la però è lì a poco più di 2 minuti da Basso faticando meno visto che ha corso sempre coperto...e sui tapponi è un cagnaccio...poi magari oggi becca 2 ore...però..l'unica volta che è andato davanti ha portato a casa un quarto d'ora...culo? forse ma anche taaaanta esperienza.Sastre al contrario di tanti nostri corridori usa la sua di testa,si consulta col d.s. ma decide lui,Evans forse è l'unico che si comporta un po' così..okkio.Chiaro che Vino e Sastre sono ancora in ballo per la vittoria finale del Giro
Non credo però che chi vuole vincere il giro ed ha una squadra forte, tipo Liquigas e Caisse D'Epargne, non lasceranno andare via fughe con dentro gente di quel livello
Entrambi per ora hanno perso le ruote di Basso ed Evans però c'è l'incognita meteo più che l'incognita discesa
Basso a mio parere soffrirà di più se la discesa è bagnata, come quelal del Grappa, mentre su una discesa asciutta è probabile che perda meno