19^ tappa 2010, Brescia-Aprica

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
come non darti ragione.. ma non penso sarebbe arrivato in fondo con 15 minuti di ritardo come non è successo a scendere dal grappa..
qui si è passati dal basso scarso in discesa al basso tagliato fuori per il giro..

Ma non deve mica perdere 15 min, basta che non guadagna minuti su Arroyo e perde 2-3 minuti su Evans, Sastre e Nibali.

cafel

Gregario
16 Agosto 2008
686
1
Morbegno (SO)
Visita sito
Bici
Scout
Ma non deve mica perdere 15 min, basta che non guadagna minuti su Arroyo e perde 2-3 minuti su Evans, Sastre e Nibali.
3 minuti mi sembrano un filino esagerati.. forse se fora............... entrambe le gomme però.. ha preso 40 secondi dal discesista più forte che c'è e non si è staccato da evans e socio in 20 km di discesa e oggi prende 3 minuti? sei un giornalista per caso? o-o

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
3 minuti mi sembrano un filino esagerati.. forse se fora............... entrambe le gomme però.. ha preso 40 secondi dal discesista più forte che c'è e non si è staccato da evans e socio in 20 km di discesa e oggi prende 3 minuti? sei un giornalista per caso? o-o

Oggi e domani...se in entrambi le tappe perde 1 minuto 30 ci siamo...cmq non ci credo nemmeno io.

Ma chissá magari Vinokourov ha ritrovato il pulmino davanti al suo hotel e vince ancora il Giro...

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Chiaro che Vino e Sastre sono ancora in ballo per la vittoria finale del Giro
Non credo però che chi vuole vincere il giro ed ha una squadra forte, tipo Liquigas e Caisse D'Epargne, non lasceranno andare via fughe con dentro gente di quel livello

Entrambi per ora hanno perso le ruote di Basso ed Evans però c'è l'incognita meteo più che l'incognita discesa

Basso a mio parere soffrirà di più se la discesa è bagnata, come quelal del Grappa, mentre su una discesa asciutta è probabile che perda meno

potentecarlo

Apprendista Passista
21 Settembre 2009
1.112
81
cosasca (vb)
Visita sito
Bici
tre
Chiaro che Vino e Sastre sono ancora in ballo per la vittoria finale del Giro
Non credo però che chi vuole vincere il giro ed ha una squadra forte, tipo Liquigas e Caisse D'Epargne, non lasceranno andare via fughe con dentro gente di quel livello

Entrambi per ora hanno perso le ruote di Basso ed Evans però c'è l'incognita meteo più che l'incognita discesa

Basso a mio parere soffrirà di più se la discesa è bagnata, come quelal del Grappa, mentre su una discesa asciutta è probabile che perda meno
Sì sì Sastre ha perso ruote di qua e ruote di la però è lì a poco più di 2 minuti da Basso faticando meno visto che ha corso sempre coperto...e sui tapponi è un cagnaccio...poi magari oggi becca 2 ore...però..l'unica volta che è andato davanti ha portato a casa un quarto d'ora...culo? forse ma anche taaaanta esperienza.Sastre al contrario di tanti nostri corridori usa la sua di testa,si consulta col d.s. ma decide lui,Evans forse è l'unico che si comporta un po' così..okkio.

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
Intanto Basso sta mettendo un bel mattoncino sulla Vittoria finale.
Salta Evans ed Arroyo è parecchio dietro.