renatiello
Velocista
inutile![]()
@il vice: hai il mio rispetto:asd2:
Ultima modifica:
inutile![]()
tanto domani vince sastre
.non voglio entrare nel merito, ma mi pare che sia l'unico corridore che mette tutti i propri parametri a disposizione di TUTTI nel proprio sito!!!!
anche degli avversari!!!
comunque ad ognuno le proprie idee!!!
ma cosa c'entra il doping con la discesa? puoi bombarti quanto vuoi ma in discesa bisogna saper guidare il mezzo e avere sangue freddo soprattutto con la strada bagnata. magari gli altri avevano gonfiato i tubolari a 10 atmosfere e lui sapendo di possibili piogge li aveva gonfiati a 8. resta comunque un bravo discesista e lo si era già visto sul grappa
no il giro finisce domenica ....però...Ma a questo punto secondo voi, il Giro si è chiuso???
trovo veramente azzeccate le parolechapeau a basso...mi è simpatico come un paio di mutande strette ma che dire..li ha messi tutti in fila.
e ribalta clamorosamente la classificatanto domani vince sastre
no il giro finisce domenica ....però...
no perchè è così-può comunque succedere di tutto-domani non è mica una scampagnata-certo è che il basso visto oggi ha demoralizzato parecchio i rivali ma non è giusto e corretto(e non è da corridore) darsi per vinto.Praticamente hai risposto tanto per aumentare il numero dei messaggi postati e nient'altro?!?!?
dalla discussione traspare che:
- chi va forte in salita si dopa a prescindere
- e si dopa pure chi vola in discesa
quindi ci si dopa comunque ... c'è solo da studiare se sia meglio doparsi per la discesa che per la salita!
... ora ... mi chiedo se ogni volta che uno vince c'è da parlare di sospetti di doping
chi non ha nulla a che vedere (fino a prova contraria) è giusti che continui serenamente il proprio lavoro, chi è stato pizzicato è giusto che paghi la propria pena (possibilmente senza sconti e sconticini), chi ha pagato è giusto che rientri
stop
per quel che riguarda la tappa:
complimenti a tutti ... chi è arrivato a dato tutto quello che aveva e non mi pare di aver visto facce molto distese
ma una nota particolare la riservo a arroyo per come ha tenacemente lottato per difendere e onorare la maglia
per evans per aver dato l'anima rischiando di saltare
prosit
... ora ... mi chiedo se ogni volta che uno vince c'è da parlare di sospetti di doping