Per me Ivan (salvo prova contaria ma nemmeno lo voglio pensare) e' un corridore FORTE quello che ha fatto in queste ultime tre giornate di giro c'e la dicano tutta sul suo valore.
C'e ne son stati tanti come lui che a crono e in discesa andavano anche peggio e ne prendo uno a caso ma illustre Chiappucci.
E chiaro' che e' un corridore da corse a tappe e LUNGHE in parole povere in fondista passista scalatore e non si puo nemmeno pretendere da lui cose in cui non ha mai eccelso nemmeno prima della squalifica.
FORTE comunque lo e'. Pochi quasi nessuno dopo essere stati beccato con le mani in pasta al ritorno dalle squalifiche si e' saputo riproporre e mostrare al mondo intero che quello che faceva prima non era solo frutto di strani artefizi. Lui almeno in questo ci e' riuscito e credo sia la sua piu' grande vittoria e fa
ben sperare anche qualcuno che come lui ha sbagliato e fargli capire che una nuova vita da puliti e'
possibile basta avere umilta' e sacrifcio.
Poi al livello di corridori completi alla Liquigas c'e Nibali molto piu giovane e gia' ben rodato se si guarda il giro di Nibali e' un piccolo capolavoro. Arrivato al giro l'ultimo giorno utile e senza ambizioni e preparazione adeguata e' andato forte un po dappertutto ha perso qualcosa sullo Zoncolan solo ma li' aveva Ivan davanti e prevedo per il futuro che ci fara' divertire e non poco.
C'e ne son stati tanti come lui che a crono e in discesa andavano anche peggio e ne prendo uno a caso ma illustre Chiappucci.
E chiaro' che e' un corridore da corse a tappe e LUNGHE in parole povere in fondista passista scalatore e non si puo nemmeno pretendere da lui cose in cui non ha mai eccelso nemmeno prima della squalifica.
FORTE comunque lo e'. Pochi quasi nessuno dopo essere stati beccato con le mani in pasta al ritorno dalle squalifiche si e' saputo riproporre e mostrare al mondo intero che quello che faceva prima non era solo frutto di strani artefizi. Lui almeno in questo ci e' riuscito e credo sia la sua piu' grande vittoria e fa
ben sperare anche qualcuno che come lui ha sbagliato e fargli capire che una nuova vita da puliti e'
possibile basta avere umilta' e sacrifcio.
Poi al livello di corridori completi alla Liquigas c'e Nibali molto piu giovane e gia' ben rodato se si guarda il giro di Nibali e' un piccolo capolavoro. Arrivato al giro l'ultimo giorno utile e senza ambizioni e preparazione adeguata e' andato forte un po dappertutto ha perso qualcosa sullo Zoncolan solo ma li' aveva Ivan davanti e prevedo per il futuro che ci fara' divertire e non poco.

