Dopo un incidente, sono rimasto 10 anni senza poter fare sport, io sportivo nato ex calciatore, risultato 100 kg di peso. Va be' sono alto 1,85, ma l'anno scorso, visto che qui in Romagna tutti vanno in bici ho acquistato la Bianchi Nirone. Risultato 4800 km fatti, diciamo in meno di un anno e, visto ciò ho ordinato nel mese di ottobre una Bianchi Infinito in carbonio con
ultegra (euri 3200 con F3). Risultato la bdc non arrivava mai, prima l'incendio della Bianchi poi la mancanza dei telai, alla fine mi sono rotto.......capisci! e mi sono rivolto alla VEKTOR ordinando una Demoniac new ultegra con
ruote Miche connect, fantastica, al prezzo di 2600 euri. Morale della favola, si inizia sempre per provare e poi come nel mio caso è venuta fuori la passione per questo sport, tanto che in due giorni ho visitato le Fiere di Milano e Padova. Tornado alla Nirone, l'unica nota stonata del Sora è il rumore d'esercizio e qualche volta in salita il cambio fà un pò le bizze, con salti di catena. Ciao e buona pedalata.

N.B.: Peso attuale 89 kg.